Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/11/machete-kills.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I proprietari di Machete intentano una causa da 2 milioni contro Machete Kills

I proprietari di Machete intentano una causa da 2 milioni contro Machete Kills

Di Marlen Vazzoler

Alcuni guai giudiziari potrebbero compromettere non solo l’uscita cinematografica di Machete Kills, ma l’intera produzione e uscita della pellicola di Robert Rodriguez. Ieri è stata depositata dalla Overnight Productions, la compagnia gestita dal produttore Rick Schwartz, un’azione legale contro la Quick Draw Holdings di Rodriguez e la Machete Kills LLC.
L’accusa afferma di aver stipulato un accordo per permettere a Rodriguez di realizzare un sequel di Machete. Si dice che la Quick Draw “non sia riuscita a ottenere un rilascio dei crediti di imposta del Texas” guadagnati dalla produzione, che danno diritto alla Overnight Productions di mettere fine alla concessione dei diritti del film. I querelanti accusano gli imputati di non essere riusciti e di aver rifiutato di provvedere le informazioni concernenti il budget, alla compagnia, che avrebbero permesso di determinare la corretta compensazione che spettava al produttore. La Overnight ha stimato un eccesso di 250mila dollari per quanto riguarda il budget.

L’accusa aggiunge nella denuncia, che, sebbene gli imputati sono stati in grado di produrre il sequel, non sono riusciti a soddisfare la condizione richiesta per ottenere i diritti, costringendo così i querelanti a rescindere il contratto. Di conseguenza i querelanti sono stati costretti a proporre il presente ricorso per confermare l’annullamento della concessione di diritti e per recuperare gli importi che gli spettavano di diritto.

La Overnight ha richiesto due milioni di dollari di danni. Per il momento Rodriguez non ha rilasciato nessun commento alla stampa, ma se questa situazione non verrà risolta, potremmo dire addio non solo a Machete Kills ma anche a Machete Kills Again.

In Machete Kills Danny Trejo vestirà ancora una volta i panni del personaggio reso celebre dal fake trailer che ha accompagnato l’uscita di Planet Terror. Nel cast ci sono anche Michelle Rodriguez, Alexa Vega, Amber Heard, Demián Bichir, Mel Gibson e Charlie Sheen. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Superauto Mach 5: Apple ordina la serie live action prodotta da J.J. Abrams 25 Maggio 2022 - 21:13

La serie di Speed Racer in lavorazione da tempo, è il secondo adattamento live action dopo il film delle sorelle Wachowski

Box Office Mondiale: Top Gun: Maverick potrebbe aprire con $180M 25 Maggio 2022 - 20:28

Top Gun: Maverick potrebbe incassare $180M e negli USA $92M/+$100M nei quattro giorni del fine settimana del Memorial Day. Il film verrà distribuito in 4,732 cinema in Nord America, il più alto numero di sale di sempre nella storia di Hollywood.

Intervista col vampiro: ancora un teaser per la serie tratta da Anne Rice 25 Maggio 2022 - 20:15

Terzo teaser per la serie tratta dalla saga The Vampire Chronicles di Anne Rice, in arrivo in autunno

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.