L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction sorprendono le fan: lo scherzo delle statue di cera

Di

I One Direction si sono prestati per uno scherzo  alle loro fan. Guardate anche voi e diteci se al posto delle ragazze nel video non sareste morte di paura!

one direction

C’è un programma TV in Inghilterra che si chiama Surprise Surprise e va in onda su ITV, il programma, diretto Holly Willoughby, consiste in scherzi per far incontrare i fan e i loro idoli in modo divertente e inaspettato.

Nella puntata che stiamo per vedere delle fortunatissime e ignare fan stanno per incontrare i loro idoli, i One Direction!

Sapete che a Londra esiste il museo delle cere, il famoso Museo di Madame Tussauds. Il museo raccoglie le statue in cera dei personaggi più famosi della storia e della cultura e non mancano personaggi pop come idoli musicali o attori. Tra gli altri ci sono David Beckham, Madonna, i Beatles e moltissimi altri.

One Direction

Dunque nessuno stupore se tra tutte queste star riprodotte in cera comparissero anche Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson.

Questo è quello che devono aver pensato le tre ignare fan quando, notati i loro idoli, si sono posizionate accanto alle presunte statue per farsi fotografare… fino a che… le statue non hanno preso vita! Immaginate che spavento!

Alla sorpresa un po’ macabra di vedere delle statue di cera prendere vita aggiungete l’emozione di trovarvi accanto ai vostri idoli! Non sareste morte?

Guardate che divertente:

Come avreste reagito al posto delle ragazze del video?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.