I One Direction si sono prestati per uno scherzo alle loro fan. Guardate anche voi e diteci se al posto delle ragazze nel video non sareste morte di paura!
C’è un programma TV in Inghilterra che si chiama Surprise Surprise e va in onda su ITV, il programma, diretto Holly Willoughby, consiste in scherzi per far incontrare i fan e i loro idoli in modo divertente e inaspettato.
Nella puntata che stiamo per vedere delle fortunatissime e ignare fan stanno per incontrare i loro idoli, i One Direction!
Sapete che a Londra esiste il museo delle cere, il famoso Museo di Madame Tussauds. Il museo raccoglie le statue in cera dei personaggi più famosi della storia e della cultura e non mancano personaggi pop come idoli musicali o attori. Tra gli altri ci sono David Beckham, Madonna, i Beatles e moltissimi altri.
Dunque nessuno stupore se tra tutte queste star riprodotte in cera comparissero anche Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson.
Questo è quello che devono aver pensato le tre ignare fan quando, notati i loro idoli, si sono posizionate accanto alle presunte statue per farsi fotografare… fino a che… le statue non hanno preso vita! Immaginate che spavento!
Alla sorpresa un po’ macabra di vedere delle statue di cera prendere vita aggiungete l’emozione di trovarvi accanto ai vostri idoli! Non sareste morte?
Guardate che divertente:
Come avreste reagito al posto delle ragazze del video?