L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction oggi a Milano! Tutte le dritte per incontrarli

Di

I One Direction oggi sono in Italia, a Milano. Centinaia di fan a casa fremono all’idea che siano così vicini, altre decine di fan si sono mosse per vederli all’aereoporto o al teatro dove registreranno la puntata di X Factor. Ecco tutti i consigli per vederli.

One Direction

Non si sa in quale albergo siano alloggiati i fantastici cinque. Ma sappiamo dove verrà registrata la puntata di X Factor che li vede ospiti, si tratta del Teatro della Luna ad Assago, Milano. Alcune fortunate  saranno riuscite a guadagnarsi un posto tra il pubblico. Per tutte le altre rimane la remota possibilità di incontrarli fuori del teatro.

Se invece resterete a casa perchè abitate lontano da Milano o perchè mamma e papà non vi lasciano andare allora potete guardare i ragazzi sulla piattaforma Sky, e se non avete Sky collegatevi a questo sito qui e sarete comunque in grado di seguire la diretta.

one direction x-factor

Infine esistono altre possibilità di incontrare i 1D in futuro. Una consiste nel partecipare al concorso partito il 15 ottobre scorso, per partecipare bisogna prenotare il nuovo album “Take me home” in uno dei negozi GameStop. Ad ogni CD corrisponde un codice che da la possibilità di vincere il GO1DEN TICKET.

Grazie al GO1DEN TICKET potrete partire in tre alla volta di New York dove il 3 dicembre si terrà il concerto dei 1D al Madison Square Garden. Il giorno dopo il concerto i tre vincitori del GO1DEN TICKET parteciperanno ad un evento speciale in compagnia di Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis.

One direction performs

E se tutto questo non basta affrettatevi a comprare i biglietti dei loro concerti italiani. I One Direction saranno il 18 maggio all’arena di Verona e il 20 maggio al Mediolanum forum di Milano. Qui trovate tutte le date.

La vendita dei biglietti inizierà sabato 3 novembre ma da venerdì 2 novembre alle 10.00 sarà già attiva la prevendita che si potrà effetturare qui.

Affrettatevi! E se siete andate a incontrare i One Direction raccontateci la vostra avventura per la nostra rubrica “Vita da Fan

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.