I One Direction sono pronti a cantare per la regina d’Inghilterra in occasione del Royal Variety Performance il 19 novembre 2012.
I One Direction si uniranno sul palco a star come Robbie Williams, Kylie Minogue e Girls Aloud all’evento ospitato da David Walliams. Il Royal Variety Performance è un gala che si tiene ogni anno in Inghilterra, il gala prevede spettacoli di magia, danza, canto e intrattenimento e quest’anno tra gli ospiti d’onore i One Direction canteranno il loro ultimo singolo “Little Things” scritta da Ed Sheeran.
La regina sarà accompagnata a presenziare al gala dal Duca di Edimburgo, quest’anno si celebrerà il centesimo anniversario dell’evento che avrà luogo presso la Royal Albert Hall il 19 novembre 2012.
Tra gli altri artisti invitati a a dare spettacolo ci saranno anche Rod Stewart, Neil Diamond e Alicia Keys e la loro performance sarà trasmessa da ITV1 a dicembre.
Lo scopo del gala è quello di raccogliere fondi per Entertainment Artistes’ Benevolent Fund al fine di tutelare il luogo di riposo e ritiro presso Twickenham, nella Londra sud-ovest.
I One Direction hanno partecipato ad una conferenza stampa il 31 ottobre a Madrid dove hanno parlato della prossima uscita del loro album “Take me Home”.