Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2012/10/1mad.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I One Direction canteranno per la regina d’Inghilterra

I One Direction canteranno per la regina d’Inghilterra

Di

I One Direction sono pronti a cantare per la regina d’Inghilterra in occasione del Royal Variety Performance il 19 novembre 2012.

One direction

I One Direction si uniranno sul palco a star come Robbie Williams, Kylie Minogue e Girls Aloud all’evento ospitato da David Walliams. Il Royal Variety Performance è un gala che si tiene ogni anno in Inghilterra, il gala prevede spettacoli di magia, danza, canto e intrattenimento e quest’anno tra gli ospiti d’onore i One Direction canteranno il loro ultimo singolo “Little Things” scritta da Ed Sheeran.

One direction

La regina sarà accompagnata a presenziare al gala dal Duca di Edimburgo, quest’anno si celebrerà il centesimo anniversario dell’evento che avrà luogo presso la Royal Albert Hall il 19 novembre 2012.

Tra gli altri artisti invitati a a dare spettacolo ci saranno anche Rod Stewart, Neil Diamond e Alicia Keys e la loro performance sarà trasmessa da ITV1 a dicembre.

Lo scopo del gala è quello di raccogliere fondi per Entertainment Artistes’ Benevolent Fund al fine di tutelare il luogo di riposo e ritiro presso Twickenham, nella Londra sud-ovest.

One direction

I One Direction hanno partecipato ad una conferenza stampa il 31 ottobre a Madrid dove hanno parlato della prossima uscita del loro album “Take me Home”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Love, Death & Robots 3 – L’episodio 3 Robots: Exit Strategies è disponibile su YouTube 19 Maggio 2022 - 10:08

3 Robots: Exit Strategies - che fa parte del terzo volume di Love, Death & Robots - è disponibile per intero su YouTube.

Jurassic World: Il dominio – I poster dedicati ai personaggi 19 Maggio 2022 - 8:45

Owen Grady, Claire Dearing, Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcolm sono ritratti sui character poster di Jurassic World: Il dominio.

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.