L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction canteranno per la regina d’Inghilterra

Di

I One Direction sono pronti a cantare per la regina d’Inghilterra in occasione del Royal Variety Performance il 19 novembre 2012.

One direction

I One Direction si uniranno sul palco a star come Robbie Williams, Kylie Minogue e Girls Aloud all’evento ospitato da David Walliams. Il Royal Variety Performance è un gala che si tiene ogni anno in Inghilterra, il gala prevede spettacoli di magia, danza, canto e intrattenimento e quest’anno tra gli ospiti d’onore i One Direction canteranno il loro ultimo singolo “Little Things” scritta da Ed Sheeran.

One direction

La regina sarà accompagnata a presenziare al gala dal Duca di Edimburgo, quest’anno si celebrerà il centesimo anniversario dell’evento che avrà luogo presso la Royal Albert Hall il 19 novembre 2012.

Tra gli altri artisti invitati a a dare spettacolo ci saranno anche Rod Stewart, Neil Diamond e Alicia Keys e la loro performance sarà trasmessa da ITV1 a dicembre.

Lo scopo del gala è quello di raccogliere fondi per Entertainment Artistes’ Benevolent Fund al fine di tutelare il luogo di riposo e ritiro presso Twickenham, nella Londra sud-ovest.

One direction

I One Direction hanno partecipato ad una conferenza stampa il 31 ottobre a Madrid dove hanno parlato della prossima uscita del loro album “Take me Home”.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.