L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction cantano per la regina al Royal Variety Performance

Di

I One Direction emozionatissimi ieri al Royal Variety Performance cantano per la regina d’Inghilterra davanti ad una Royal Albert Hall gremita di vips. Ecco un video della performance.

One Direction queen

Una serata indimenticabile per i cinque giovani cantanti come tweetta Harry Styles dopo lo spettacolo: “Oggi ho incontrato la regina, serata splendida… non ci posso credere.”

I One Direction hanno salutato la regina al suo arrivo insieme a tutti gli altri performes e poi hanno cantato “Little Things”. Guardate quanto erano seri ed emozionati!

Insieme ai One Direction si sono esibiti sul palco della Royal Albert Hall le Girls Aloud  riformatesi da poco che hanno cantato il loro singolo “The Promise” e vestite con lo stesso splendido abito da sirene.

Poi si sono avvicendati Robbie Williams con il nuovo singolo “Different” e una versione di un classico dello swing accompagnato dall’orchestra, la star del R&B Alicia Keys che ha suonato il piano e cantato “Brand New Me” poi c’è stato un breve show con un cagnolino ammaestrato e una piccola performance ispirata a 007.

Lo show, presentato da David Walliams andrà in onda su d ITV1 il 3 dicembre prossimo.

one direction

Avete mai visto i One Direction così emozionati?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Eroe per Gioco, dal 29 su Disney+ all’interno di Star 24 Settembre 2021 - 18:35

Free Guy – Eroe per Gioco, che ha superato i $300 milioni al box office mondiale, sarà disponibile dal 29 su Disney+ all'interno di Star

Emily in Paris: diamo un primo sguardo alla stagione 2 24 Settembre 2021 - 18:15

Netflix ha diffuso le prime immagini della seconda stagione di Emily in Paris, la serie ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210.

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

I One Direction emozionatissimi ieri al Royal Variety Performance cantano per la regina d’Inghilterra davanti ad una Royal Albert Hall gremita di vips. Ecco un video della performance. Una serata indimenticabile per i cinque giovani cantanti come tweetta Harry Styles dopo lo spettacolo: “Oggi ho incontrato la regina, serata splendida… non ci posso credere.” I […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.