L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction a NY incontrano le fan e promuovono le loro bambole Hasbro

Di

I One Direction sono a New York dove il weekend avrà luogo il loro concerto al Madison Square Garden e parteciperanno al Jingle Ball. Nel corso della loro permanenza nella grande mela molti sono gli eventi a cui i cinque ragazzi prendono parte. Ieri hanno incontrato i fan e i vincitori del concorso di Nickelodeon “Greets and Meets” e hanno presentato le bambole Hasbro che li raffigurano.

One Direction Hasbro

I One Direction a New York durante l’incontro con i fan del 26 novembre hanno incontrato i vincitori del concorso “Greets and Meets”, scattato foto con loro e partecipato ad una sessione di domande  e risposte con i fan. Infine hanno presentato le nuove bambole Hasbro che li raffigurano.

hasbro

Le bambole Hasbro misurano circa 30 centimetri di altezza. Ogni bambola indossa gli abiti che fanno più propriamente parte del look di ognuno dei cinque membri della band.

One Direction

Alla conferenza stampa per la presentazione delle bambole i ragazzi hanno parlato tra le altre cose della loro situazione affettiva e Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno affermato di essere gli unici membri della band ad essere fidanzati. Dunque Harry Styles e Taylor Swift non stanno insieme? Tantomeno Liam e Leona Lewis? Che confusione. Vediamo cosa succederà quando Taylor ed Harry si incontreranno per il Jingle ball il 7 dicembre 2012.

Vi piacciono le bambole dei 1D?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.