Come sappiamo, Mark Wahlberg rappresenta la prima new entry ufficiale nel cast di Transformers 4, Il quarto capitolo delle avventure dei robottoni diretto da Michael Bay. Ma lui non sarà il protagonista di questa storia.
La produzione è infatti alla ricerca di due volti giovani, che dovranno interpretare una liceale iscritta all’ultimo anno e il suo ragazzo, un pilota di auto da corsa texano. Entrambi i personaggi hanno una ventina d’anni. Nel web sono comparsi i nomi dei possibili candidati per questi ruoli. Cominciamo con il protagonista, che potrebbe essere interpretato da:
– Luke Grimes (Taken 2)
– Landon Liboiron (Terra Nova)
– Hunter Parrish (Weeds)
– Jack Reynor (The Delivery Man)
– Brenton Thwaites (Maleficent)
Per quanto riguarda la protagonista, le possibili candidate sono:
– Isabelle Cornish (Home and Away)
– Nicola Peltz (The Last Airbender)
– Gabriella Wilde (I Tre Moschettieri),
– Margaret Qualley (figlia di Andie MacDowell)
Come al solito, fateci sapere cosa ne pensate. Sappiamo bene che molti di voi non sono d’accordo a proposito della presenza di troppi umani nel film, ma dato che la cose sembra inevitabile fateci sapere quale secondo voi sarebbe il più adatto o la più adatta.
Stando agli ultimi aggiornamenti, la storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Questa nuova avventura aprirà la strada per una nuova saga, che sarà collegata alla precedente trilogia ma presenterà situazioni e personaggi differenti, anche per quanto riguarda l’universo dei robot.
swEmbed(‘movie’, 27413, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });
Fonte: SuperHeroHype via The Hollywood Reporter