L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Muppet 2 – Riprese al via a gennaio ai Pinewood Studios di Londra

I Muppet 2 – Riprese al via a gennaio ai Pinewood Studios di Londra

Di Valentina Torlaschi

Iniziamo la giornata di oggi con qualche piccolo aggiornamento sul sequel de I Muppet, il film che vede tornare per la seconda volta sui grandi schermi di tutto il mondo i mitici pupazzi creati da Jim Henson. Dopo che qualche giorno fa vi avevamo dato la notizia che niente meno che Christoph Waltz era entrato nel cast della pellicola, arrivano oggi altri nuovi dettagli sulla produzione.

Il giornalista di Collider Steve ‘Frosty’ Weintraub ha infatti avuto modo di incontrare e scambiare due chiacchiere informali con il produttore Todd Lieberman il quale ha confermato che la location del secondo film si sposterà dall’America all’Europa e che appunto gran parte delle riprese si svolgeranno ai famosi Pinewood Studios di Londra (recentemente anche Biancaneve e il Cacciatore è stato girato lì). La fase di shooting dovrebbe iniziare a fine gennaio e dovrebbe prolungarsi indicativamente fino ad Aprile girando anche nei dintorni di Londra. Inoltre, sembra che Bret McKenzie scriverà una nuova canzone per il sequel e chissà che non riesca ad aggiudicarsi un nuovo Oscar alla migliore canzone come nel 2012… Confermato poi che ci saranno delle new-entry tra i pupazzi, ma non si sa ancora quali, peccato. E sembra poi che a breve arriveranno altri annunci di casting molto importanti. Non resta che attendere, allora.

Oltre a Lieberman, il film è prodotto da David Hoberman, diretto da James Bobin e scritto da Nicholas Stoller. La realese americana è già fissata per il 20 dicembre 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui trovate la pagina Facebook ufficiale del film, mentre qui quella Twitter.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Superauto Mach 5: Apple ordina la serie live action prodotta da J.J. Abrams 25 Maggio 2022 - 21:13

La serie di Speed Racer in lavorazione da tempo, è il secondo adattamento live action dopo il film delle sorelle Wachowski

Box Office Mondiale: Top Gun: Maverick potrebbe aprire con $180M 25 Maggio 2022 - 20:28

Top Gun: Maverick potrebbe incassare $180M e negli USA $92M/+$100M nei quattro giorni del fine settimana del Memorial Day. Il film verrà distribuito in 4,732 cinema in Nord America, il più alto numero di sale di sempre nella storia di Hollywood.

Intervista col vampiro: ancora un teaser per la serie tratta da Anne Rice 25 Maggio 2022 - 20:15

Terzo teaser per la serie tratta dalla saga The Vampire Chronicles di Anne Rice, in arrivo in autunno

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.