L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Muppet 2 – Riprese al via a gennaio ai Pinewood Studios di Londra

I Muppet 2 – Riprese al via a gennaio ai Pinewood Studios di Londra

Di Valentina Torlaschi

Iniziamo la giornata di oggi con qualche piccolo aggiornamento sul sequel de I Muppet, il film che vede tornare per la seconda volta sui grandi schermi di tutto il mondo i mitici pupazzi creati da Jim Henson. Dopo che qualche giorno fa vi avevamo dato la notizia che niente meno che Christoph Waltz era entrato nel cast della pellicola, arrivano oggi altri nuovi dettagli sulla produzione.

Il giornalista di Collider Steve ‘Frosty’ Weintraub ha infatti avuto modo di incontrare e scambiare due chiacchiere informali con il produttore Todd Lieberman il quale ha confermato che la location del secondo film si sposterà dall’America all’Europa e che appunto gran parte delle riprese si svolgeranno ai famosi Pinewood Studios di Londra (recentemente anche Biancaneve e il Cacciatore è stato girato lì). La fase di shooting dovrebbe iniziare a fine gennaio e dovrebbe prolungarsi indicativamente fino ad Aprile girando anche nei dintorni di Londra. Inoltre, sembra che Bret McKenzie scriverà una nuova canzone per il sequel e chissà che non riesca ad aggiudicarsi un nuovo Oscar alla migliore canzone come nel 2012… Confermato poi che ci saranno delle new-entry tra i pupazzi, ma non si sa ancora quali, peccato. E sembra poi che a breve arriveranno altri annunci di casting molto importanti. Non resta che attendere, allora.

Oltre a Lieberman, il film è prodotto da David Hoberman, diretto da James Bobin e scritto da Nicholas Stoller. La realese americana è già fissata per il 20 dicembre 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui trovate la pagina Facebook ufficiale del film, mentre qui quella Twitter.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.