I Muppet 2 – Riprese al via a gennaio ai Pinewood Studios di Londra

I Muppet 2 – Riprese al via a gennaio ai Pinewood Studios di Londra

Di Valentina Torlaschi

Iniziamo la giornata di oggi con qualche piccolo aggiornamento sul sequel de I Muppet, il film che vede tornare per la seconda volta sui grandi schermi di tutto il mondo i mitici pupazzi creati da Jim Henson. Dopo che qualche giorno fa vi avevamo dato la notizia che niente meno che Christoph Waltz era entrato nel cast della pellicola, arrivano oggi altri nuovi dettagli sulla produzione.

Il giornalista di Collider Steve ‘Frosty’ Weintraub ha infatti avuto modo di incontrare e scambiare due chiacchiere informali con il produttore Todd Lieberman il quale ha confermato che la location del secondo film si sposterà dall’America all’Europa e che appunto gran parte delle riprese si svolgeranno ai famosi Pinewood Studios di Londra (recentemente anche Biancaneve e il Cacciatore è stato girato lì). La fase di shooting dovrebbe iniziare a fine gennaio e dovrebbe prolungarsi indicativamente fino ad Aprile girando anche nei dintorni di Londra. Inoltre, sembra che Bret McKenzie scriverà una nuova canzone per il sequel e chissà che non riesca ad aggiudicarsi un nuovo Oscar alla migliore canzone come nel 2012… Confermato poi che ci saranno delle new-entry tra i pupazzi, ma non si sa ancora quali, peccato. E sembra poi che a breve arriveranno altri annunci di casting molto importanti. Non resta che attendere, allora.

Oltre a Lieberman, il film è prodotto da David Hoberman, diretto da James Bobin e scritto da Nicholas Stoller. La realese americana è già fissata per il 20 dicembre 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui trovate la pagina Facebook ufficiale del film, mentre qui quella Twitter.

LEGGI ANCHE

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI