L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Jonas Brothers: tutto esaurito al Pantages Theatre

Di

I Jonas Brothers a Los Angeles oggi suonano per la loro seconda data al Panteges Theatre. Tre sono le date previste già sold out e da ieri circola un video in rete che mostra la realizzazione dello show.

Jonas Brothers

Al Pantages Theatre di Los Angeles i giochi sono seri. I Jonas Brothers hanno fatto circolare due video relativi al concerto. Il primo mostra la realizzazione della struttura scenica e tecnica. Nel secondo video invece  vediamo anche frammenti del concerto live. Ecco il primo video:

Ed ecco il secondo in cui vediamo i ragazzi live:

I Jonas Brothers invitano tutti i partecipanti al concerto con l’iPhone a contribuire ad un nuovo progetto. Praticamente ognuno potrà portare il proprio contributo video per uno scopo ancora non svelato.

Partecipare è semplice come spiegano i Jonas Brothers stessi sulla loro pagina facebook: scaricate l’applicazione gratuita per iPhone Vyclone, premete il pulsante di registrazione video quando i ragazzi suonano “First Time”, “Let’s Go” e “Wedding Bells”. L’applicazione Vyclone vi connette automaticamente con tutti quelli che stanno filmando attorno a voi. Quando avete finito di riprendere aggiungete dei commenti e caricate il video usando l’hastag #JBPantages.

Se andaste al concerto a Los Angeles partecipereste al nuovo progetto dei Jonas Brothers?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Edie Falco sarà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story 5 Marzo 2021 - 10:30

Edie Falco interpreterà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story, terza stagione della serie di Ryan Murphy, stavolta dedicata al Sexgate.

Hellsing – Derek Kolstad scriverà il live action per Amazon 5 Marzo 2021 - 10:05

In lavorazione un adattamento live action occidentale del manga Hellsing di Kouta Hirano, già adattato in due serie animate.

Tutti i film horror in tv dal 5 all’11 marzo 5 Marzo 2021 - 9:37

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.