I Jonas Brothers a Los Angeles oggi suonano per la loro seconda data al Panteges Theatre. Tre sono le date previste già sold out e da ieri circola un video in rete che mostra la realizzazione dello show.
Al Pantages Theatre di Los Angeles i giochi sono seri. I Jonas Brothers hanno fatto circolare due video relativi al concerto. Il primo mostra la realizzazione della struttura scenica e tecnica. Nel secondo video invece vediamo anche frammenti del concerto live. Ecco il primo video:
Ed ecco il secondo in cui vediamo i ragazzi live:
I Jonas Brothers invitano tutti i partecipanti al concerto con l’iPhone a contribuire ad un nuovo progetto. Praticamente ognuno potrà portare il proprio contributo video per uno scopo ancora non svelato.
Partecipare è semplice come spiegano i Jonas Brothers stessi sulla loro pagina facebook: scaricate l’applicazione gratuita per iPhone Vyclone, premete il pulsante di registrazione video quando i ragazzi suonano “First Time”, “Let’s Go” e “Wedding Bells”. L’applicazione Vyclone vi connette automaticamente con tutti quelli che stanno filmando attorno a voi. Quando avete finito di riprendere aggiungete dei commenti e caricate il video usando l’hastag #JBPantages.
Se andaste al concerto a Los Angeles partecipereste al nuovo progetto dei Jonas Brothers?