Non vince nulla i Joe Jonas agli EMAs di Francoforte ieri 11 novembre 2012 ma conquista comunque l’attenzione del pubblico per il backstage dove viene visto a chiacchierare con la vincitrice di tre awards ed ex fidanzata, Taylor Swift.
Non vince nulla i Joe Jonas agli EMAs di Francoforte nonostante fosse nominato nella categoria “Best World Stage” dove invece ha vinto Justin Bieber.
Agli EMAs insieme ai fratelli Joe parla del nuovo album definendolo “decisamente una crescita”. “Cerchiamo di fondere influenze classiche con altre più moderne. Vogliamo dare un grande spettacolo ai nostri fan”, spiegano i Jonas parlando dell’album in uscita e del lavoro che sta dietro alla preparazione dei concerti.
Durante la serata degli EMAs poi Joe Jonas è stato visto nel backstage conversare amabilmente con Taylor Swift, l’autrice di “We Are Never Ever Getting Back Together”, canzone dedicata proprio alla storia fallita con Joe.
I due sono tornati amici già da tempo. A settembre si erano baciati ed abbracciati presso iHeartRadio secondo la rivista USWeekly e nel 2011 Joe era andato a vedere uno dei concerti di Taylor.
Il nuovo album dei Jonas Brothers uscirà nel 2013, mentre oggi, 12 novembre per la gioia di tutte le fan italiane i fratelli Jonas sono a sorpresa in Puglia. Siete riusciti a vederli?