L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Jonas Brothers, il nuovo album e gli EMAs

Di

Non vince nulla i Joe Jonas agli EMAs di Francoforte ieri 11 novembre 2012 ma conquista comunque l’attenzione del pubblico per il backstage dove viene visto a chiacchierare con la vincitrice di tre awards ed ex fidanzata, Taylor Swift.

jonas brothers
Photo by Dave Hogan/MTV 2012/Getty Images for MTV

Non vince nulla i Joe Jonas agli EMAs di Francoforte nonostante fosse nominato nella categoria “Best World Stage” dove invece ha vinto Justin Bieber.

Agli EMAs  insieme ai fratelli Joe parla del nuovo album definendolo “decisamente una crescita”. “Cerchiamo di fondere influenze classiche con altre più moderne. Vogliamo dare un grande spettacolo ai nostri fan”, spiegano i Jonas parlando dell’album in uscita e del lavoro che sta dietro alla preparazione dei concerti.

joe jonas taylor swift

Durante la serata degli EMAs poi Joe Jonas è stato visto nel backstage conversare amabilmente con Taylor Swift, l’autrice di “We Are Never Ever Getting Back Together”, canzone dedicata proprio alla storia fallita con Joe.

I due sono tornati amici già da tempo. A settembre si erano baciati ed abbracciati presso iHeartRadio secondo la rivista USWeekly e nel 2011 Joe era andato  a vedere uno dei concerti di Taylor.

jonas brothers

Il nuovo album dei  Jonas Brothers uscirà nel 2013, mentre oggi, 12 novembre per la gioia di tutte le fan italiane i fratelli Jonas sono a sorpresa in Puglia. Siete riusciti a vederli?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.