L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Due Soliti Idioti – Un video dal set con Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli

Di Valentina Torlaschi

Forti dei 10 milioni abbondanti di incasso dello scorso anno con I soliti idioti (un successo certo annunciato ma le cui dimensioni stupirono un po’ tutti nel 2011), tornano anche quest’anno Fabrizio Biggio e l’ex-non giovane Francesco Mandelli nei panni dei personaggi creati dalla loro serie televisiva di MTV. I due comici approderanno infatti sotto Natale sui nostri grandi schermi con I Due Soliti Idioti ovvero il sequel de I soliti idioti e sono pronti a replicare gli incassi dello scorso anno. È approdato oggi in rete un video dal set che mostra i protagonisti vestire i panni di Patrick e Alexio, due tamarri di periferia che “parlano” solo a slang…

Ecco il video tratto dal backstage dove c’è anche il gruppo rap milanese dei Club Dogo:

Qui sotto la trama ufficiale:

I 2 Soliti Idioti riparte da quel “…continua” del primo film: protagonisti i personaggi più amati dal pubblico, Ruggero De Ceglie e il figlio Gianluca, che ritroviamo in fuga dalla gang dei Russi. Ma in questo anno tante cose sono cambiate e la crisi si è abbattuta anche sull’impero del Wurstel. Per salvarlo Ruggero è disposto a tutto anche a ricorrere all’aiuto del padre di Fabiana, un uomo rigoroso ed austero che ricalca alla perfezione la contemporaneità.

Prodotto dalla Taodue di Pietro Valsecchi (lo stesso che ha portato al cinema l’altro campione al box-office di Checco Zalone) e diretto sempre da Enrico Lando, il film vede come new entry e guest-star anche il comico Teo Teocoli. Naturalmente tornerà anche la coppia father-son del padre ricco e volgare Ruggero De Ceglie e il figlio timido e perfettino Gianluca che saranno alle prese questa volta con la crisi economica… I Due Soliti Idioti uscirà nelle nostre sale il prossimo 20 dicembre.

Fonte: www.ilcinemaitaliano.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.