L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, primo teaser trailer con il nuovo logo!

Di Leotruman

Verrà proiettato nelle sale americane a partire da domani prima delle copie di Breaking Dawn – Parte 2 il primo teaser trailer di  Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, il sequel di Hunger Games diretto da Francis Lawrence (Io Sono Leggenda) e attualmente in fase di riprese ad Atlanta.

Si tratta di un announcement trailer, che inizia con il vecchio logo sulle note che aveva creato Danny Elfman (prima di essere sostituito da James Newton Howard) e si trasforma poi nel nuovo logo! Vediamo la Mockingjay, la ghiandaia imitatrice simbolo di Katniss e della futura rivolta, alzare la testa: infatti, come dice la tag nel finale, ogni rivoluzione inizia con una scintilla.

Ecco il filmato, in versione bootleg, che potrebbe essere rilasciato anche in versione ufficiale dalla Lionsgate nei prossimi giorni:

VIDEO RIMOSSO 

408 milioni di dollari negli USA, quasi 700 milioni nel mondo incassati. Lo studio, che si è fuso con la Summit, ha a disposizione un bel budget e lo vogliono già far capire con l’evoluzione del logo in questo breve filmato…

Scritto dai premi Oscar Michael Arndt (Toy Story 3) e Simon Beaufoy (The Millionaire), The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 22 novembre 2013QUI trovate la fanpage italiana su Facebook.

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.