L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, prime immagini dal set alle Hawaii [SPOILER]

Di Valentina Torlaschi

Jennifer Lawrence (Katniss Everdeen), Josh Hutcherson (Peeta), Lynn Cohen (Mags) e Sam Claflin (Finnick) sono stati immortalati con indosso dei nuovi costumi da combattimento per le riprese di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco che ora si sono spostate alle Hawaii. Sequel di Hunger Games (il film che si è rivelato la più grande sorpresa del 2012 con oltre 700 milioni di dollari incassati nel mondo di cui oltre 400 solo negli USA), questo secondo episodio vede alla regia Francis Lawrence (Io Sono Leggenda) che è succeduto al posto di Gary Ross. Tratto sempre dai romanzi di Suzanne Collins, in questo episodio si celebreranno i 75 anni degli Hunger Games, il torneo mortale dove giovani tributi combattono l’uno contro l’altro per il piacere del governo di Panem. Un’edizione della “memoria” ancora più cruenta ma che sarà ancora fonte di emozioni e soprattutto di sorprese che metteranno nuovamente in crisi il Potere del regno…

Vi riportiamo di seguito le nuove immagini rubate dal set ma attenzione che alcune di queste sono a rischio SPOILER soprattutto per chi non ha letto il libro da cui il film è tratto.

A completare il cast troviamo poi Liam Hemsworth (Gale), Lenny Kravitz, Paula Malcomson, Stanley Tucci, Jena Malone, Philip Seymour Hoffman, Amanda Plummer. Scritto dai premi Oscar Michael Arndt (Toy Story 3) e Simon Beaufoy (The Millionaire), The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 22 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook.

Fonte: JJ, CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.