Il cast di “Hunger Games – La ragazza di fuoco” dopo essere stato ad Atalanta, dove molto probabilmente sono state girate le scene della mietitura, si è recato alle Hawaii dove adesso sono in corso le riprese del gioco vero e proprio. Ecco alcune immagini rubate dal set ma attenzione… rischio spoiler!
Nelle prime immagini dal set alle Hawaii di Hunger Games â La Ragazza di Fuoco vediamo Jennifer Lawrence (Katniss Everdeen), Josh Hutcherson (Peeta), Lynn Cohen (Mags) e Sam Claflin (Finnick) con indosso dei nuovi costumi di scena. Sono evidentemente delle mute da surfisti. I giovani tributi sono alle prese infatti con un’ambientazione marina.
In questo secondo episodio di “Hunger Games” assisteremo allo svolgimento del 75° anniversario dei giochi organizzati per compiacere il governo di Panem. Come nel precedente film il potere del regno sarà messo in discussione dalle avventure di caccia dei ragazzi dei distretti.
Hunger Games (che nel 2012 ha incassato oltre 700 milioni di dollari nel mondo di cui oltre 400 solo negli USA), in questo secondo episodio vede alla regia Francis Lawrence (Io Sono Leggenda) che è succeduto al posto di Gary Ross.
A completare il cast troviamo Liam Hemsworth (Gale), Lenny Kravitz, Paula Malcomson, Stanley Tucci, Jena Malone, Philip Seymour Hoffman, Amanda Plummer. The Hunger Games â La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 22 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook.
//