L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco: Katniss, Peeta e Finnick nelle nuove foto dalle Hawaii!

Di Leotruman

ATTENZIONE: l’articolo contiene alcuni spoiler minori sulla trama del film.

Proseguono alle isole Hawaii le importanti riprese esterne di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, sequel di Hunger Games (400 milioni di dollari incassati solo negli USA) e diretto da Francis Lawrence (Io Sono Leggenda).

Dopo le prime immagini di ieri, che ci hanno mostrato i nuovi costumi high-tech dei Tributi, ecco arrivare nuovi scatti rubati sul set che ci fanno vedere sulla spiagga i tre protagonisti principali di questo secondo capitolo: Jennifer Lawrence tornata nei panni di Katniss, Josh Hutcherson in quelli di Peeta, ed ecco finalmente Sam Claflin in quelli del nuovo arrivato Finnick Odair, uno dei personaggi chiave de La Ragazza di Fuoco.

Chi non ha letto i libro si chiederà perché i protagonisti sono su una spiaggia. La risposta dopo la prossima immagine…

La prima Arena, quella dei 74esimi Hunger Games vista nel primo film, era un bosco. L’Edizione della Memoria degli Hunger Games, quella che vedremo appunto ne La Ragazza di Fuoco, sarà la 75esima e gli strateghi hanno preparato una strepitosa arena nella giungla con un enorme lago centrale. Ecco perché troviamo Katniss, Peeta e Finnick sulla spiaggia mentre cercano di mangiare qualcosa.

A completare il cast troviamo poi Liam Hemsworth (Gale), Lenny Kravitz, Paula Malcomson, Stanley Tucci, Jena Malone, Philip Seymour Hoffman, Amanda Plummer. Scritto dai premi Oscar Michael Arndt (Toy Story 3) e Simon Beaufoy (The Millionaire), The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 22 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook.

Fonte: JJ

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.