L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco: il primo motion poster ufficiale!

Di Leotruman

Lo scorso anno tutto era iniziato da un semplice motion poster nel mese di luglio. Poche note, la piccola eredità di Danny Elfman poi sostituito da James Newton Howard, e una mockingjay in fiamme. Così veniva presentato Hunger Games, il film che si è rivelato la più grande sorpresa del 2012 con oltre 700 milioni di dollari incassati (oltre 400 solo negli USA!).

Si parte sempre da un motion poster anche per la promozione di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, il sequel diretto da Francis Lawrence (Io Sono Leggenda), che ha preso il posto di Gary Ross, attualmente in produzione ad Atlanta.

Ecco la prima locandina animata, dove la mockingay si evolve fino a trasformarsi nel simbolo della ribellione di Panem! Una nota per i fan del libro: nei secondi finali potrete notare la comparsa di un orologio e di tre scatti in senso orario… (no spoiler!)

Ed ecco anche la versione americana del Motion Poster:

Tornano i protagonisti della prima pellicola: Jennifer Lawrence (Katniss), Josh Hutcherson (Peeta) e Liam Hemsworth (Gale). Tratto sempre dai romanzi di Suzanne Collins, in questo secondo capitolo si celebreranno i 75 anni degli Hunger Games, il torneo mortale dove giovani tributi combattono l’uno contro l’altro per il piacere del governo di Panem. Un’edizione della “memoria”, che regalerà emozioni e sorprese mentre la dittatura inizia a scricchiolare.

Scritto dai premi Oscar Michael Arndt (Toy Story 3) e Simon Beaufoy (The Millionaire), The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 22 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Handmaid’s Tale 4 arriverà il 28 aprile su Hulu, ecco il nuovo teaser trailer 26 Febbraio 2021 - 9:41

La serie distopica con Elisabeth Moss è pronta a tornare con l'intensa nuova stagione

Shazam! Fury of the Gods – Rachel Zegler avrà un ruolo chiave 26 Febbraio 2021 - 8:45

Rachel Zegler, prossimamente nel West Side Story di Spielberg, interpreterà un ruolo chiave in Shazam! Fury of the Gods.

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.