Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/11/catching-fire-logo.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hunger Games – La Ragazza di Fuoco: il primo motion poster ufficiale!

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco: il primo motion poster ufficiale!

Di Leotruman

Lo scorso anno tutto era iniziato da un semplice motion poster nel mese di luglio. Poche note, la piccola eredità di Danny Elfman poi sostituito da James Newton Howard, e una mockingjay in fiamme. Così veniva presentato Hunger Games, il film che si è rivelato la più grande sorpresa del 2012 con oltre 700 milioni di dollari incassati (oltre 400 solo negli USA!).

Si parte sempre da un motion poster anche per la promozione di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, il sequel diretto da Francis Lawrence (Io Sono Leggenda), che ha preso il posto di Gary Ross, attualmente in produzione ad Atlanta.

Ecco la prima locandina animata, dove la mockingay si evolve fino a trasformarsi nel simbolo della ribellione di Panem! Una nota per i fan del libro: nei secondi finali potrete notare la comparsa di un orologio e di tre scatti in senso orario… (no spoiler!)

Ed ecco anche la versione americana del Motion Poster:

Tornano i protagonisti della prima pellicola: Jennifer Lawrence (Katniss), Josh Hutcherson (Peeta) e Liam Hemsworth (Gale). Tratto sempre dai romanzi di Suzanne Collins, in questo secondo capitolo si celebreranno i 75 anni degli Hunger Games, il torneo mortale dove giovani tributi combattono l’uno contro l’altro per il piacere del governo di Panem. Un’edizione della “memoria”, che regalerà emozioni e sorprese mentre la dittatura inizia a scricchiolare.

Scritto dai premi Oscar Michael Arndt (Toy Story 3) e Simon Beaufoy (The Millionaire), The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 22 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Serie TV: Cosa è stato cancellato, rinnovato e cosa è rimasto ancora nel limbo? 16 Maggio 2022 - 21:32

Il futuro di una ventina di serie tv andate in onda su ABC, CBS, Fox, NBC e The CW, è stato rivelato. Ecco cosa è stato cancellato, rinnovato e quali serie hanno ancora un futuro incerto.

Videogame News: Starfield Rimandato, Nintendo Indie World, Sesta generazione in cantiere? 16 Maggio 2022 - 21:00

Come ogni lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Isola del cinema 2022: al via a Roma dal 16 giugno al 3 settembre 16 Maggio 2022 - 21:00

Torna l'Isola del Cinema all'Isola Tiberina di Roma per la 28esima edizione, dal 16 giugno al 3 settembre: ecco i primi dettagli.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.