L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco: il primo motion poster ufficiale!

Di Leotruman

Lo scorso anno tutto era iniziato da un semplice motion poster nel mese di luglio. Poche note, la piccola eredità di Danny Elfman poi sostituito da James Newton Howard, e una mockingjay in fiamme. Così veniva presentato Hunger Games, il film che si è rivelato la più grande sorpresa del 2012 con oltre 700 milioni di dollari incassati (oltre 400 solo negli USA!).

Si parte sempre da un motion poster anche per la promozione di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, il sequel diretto da Francis Lawrence (Io Sono Leggenda), che ha preso il posto di Gary Ross, attualmente in produzione ad Atlanta.

Ecco la prima locandina animata, dove la mockingay si evolve fino a trasformarsi nel simbolo della ribellione di Panem! Una nota per i fan del libro: nei secondi finali potrete notare la comparsa di un orologio e di tre scatti in senso orario… (no spoiler!)

Ed ecco anche la versione americana del Motion Poster:

Tornano i protagonisti della prima pellicola: Jennifer Lawrence (Katniss), Josh Hutcherson (Peeta) e Liam Hemsworth (Gale). Tratto sempre dai romanzi di Suzanne Collins, in questo secondo capitolo si celebreranno i 75 anni degli Hunger Games, il torneo mortale dove giovani tributi combattono l’uno contro l’altro per il piacere del governo di Panem. Un’edizione della “memoria”, che regalerà emozioni e sorprese mentre la dittatura inizia a scricchiolare.

Scritto dai premi Oscar Michael Arndt (Toy Story 3) e Simon Beaufoy (The Millionaire), The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 22 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.