L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hugh Laurie nel primo spot italiano di Scusa, mi piace tuo padre

Di Filippo Magnifico

The Oranges  Catherine Keener Oliver Platt Allison Janney Adam Brody Hugh Laurie Alia Shawkat Leighton Meester Foto Dal Film 01

È stato diffuso nel web il primo spot TV di Scusa, mi piace tuo padre (titolo originale The Oranges), la commedia diretta da Julian Farino, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 6 dicembre 2012.

Protagoniste di questa storia due famiglie: gli Walling e gli Ostroff. La loro amicizia, che dura ormai da anni, viene messa a dura prova quando Nina (Leighton Meester), la figlia dei coniugi Ostroff, torna a casa per le vacanze, dopo cinque anni di assenza ed intraprende una relazione con David (l’ex Dr. House Hugh Laurie), a capo della famiglia Walling.

Nel cast ci sono anche Alia Shawkat, Catherine Keener, Adam Brody, Allison Janney, Oliver Platt e Sam Rosen.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney lancia anche in Italia la linea di mascherine dedicate a Marvel, Star Wars e molto altro 9 Luglio 2020 - 16:15

La Disney ha lanciato una linea di mascherine ispirate a celebri marchi come Star Wars e Marvel.

The Crown: Confermata la sesta e ultima stagione! 9 Luglio 2020 - 16:08

Il creatore di The Crown, Peter Morgan, annuncia che ci sarà una sesta e ultima stagione della serie Netflix, e spiega perché è tornato sui suoi passi

Zendaya e John David Washington hanno girato un film in segreto durante il lockdown 9 Luglio 2020 - 15:58

A sorpresa, Sam Levinson ha scritto e diretto un film con Zendaya e John David Washington durante il lockdown: ecco i dettagli di questa avventurosa produzione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.