L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

How to Catch a Monster – Ben Mendelsohn verrà diretto da Ryan Gosling nella sua opera prima

Di Marlen Vazzoler

Ben Mendelsohn è uno di quei attori che ricordi di aver già visto in diversi film, ma di cui ancora non riesci a ricordarti bene il nome, nonostante abbia vinto l’AFI Award e il FCCA Award e l’IF Award come miglior attore protagonista in Animal Kingdom.
Come al solito è stato straordinario in in Killing Them Softly, da poco uscito in Italia, dove recita la parte di Russell, un uomo completamente scoppiato che non sa tenere la bocca chiusa, mettendo così un assassino a pagamento, interpretato da Brad Pitt, sulle sue tracce e su quelle dell’amico Frankie (Scoot McNairy).

Prossimamente lo vedremo nel film di Derek Cianfrance, The Place Beyond the Pines, al fianco di Ryan Gosling e Bradley Cooper. Sembra che Mendelsohn abbia fatto un così ottimo lavoro, che Gosling ha deciso di farlo entrare nel cast della sua opera prima da regista, How to Catch a Monster, una favola dark avente come protagonista una madre (Christina Hendricks) e i suoi due figli, che scoprono una città sott’acqua. La donna seguirà i figli, in questo macabro e oscuro luogo, in cui il figlio Bones è capitato per caso.

Non è stato rivelato quale ruolo interpreterà Mendelsohn, ma considerato che le riprese del film cominceranno il prossimo maggio, avremmo tutto il tempo per scoprirlo.

Fonte Moviehole

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".