L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

How to Catch a Monster – Ben Mendelsohn verrà diretto da Ryan Gosling nella sua opera prima

Di Marlen Vazzoler

Ben Mendelsohn è uno di quei attori che ricordi di aver già visto in diversi film, ma di cui ancora non riesci a ricordarti bene il nome, nonostante abbia vinto l’AFI Award e il FCCA Award e l’IF Award come miglior attore protagonista in Animal Kingdom.
Come al solito è stato straordinario in in Killing Them Softly, da poco uscito in Italia, dove recita la parte di Russell, un uomo completamente scoppiato che non sa tenere la bocca chiusa, mettendo così un assassino a pagamento, interpretato da Brad Pitt, sulle sue tracce e su quelle dell’amico Frankie (Scoot McNairy).

Prossimamente lo vedremo nel film di Derek Cianfrance, The Place Beyond the Pines, al fianco di Ryan Gosling e Bradley Cooper. Sembra che Mendelsohn abbia fatto un così ottimo lavoro, che Gosling ha deciso di farlo entrare nel cast della sua opera prima da regista, How to Catch a Monster, una favola dark avente come protagonista una madre (Christina Hendricks) e i suoi due figli, che scoprono una città sott’acqua. La donna seguirà i figli, in questo macabro e oscuro luogo, in cui il figlio Bones è capitato per caso.

Non è stato rivelato quale ruolo interpreterà Mendelsohn, ma considerato che le riprese del film cominceranno il prossimo maggio, avremmo tutto il tempo per scoprirlo.

Fonte Moviehole

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.