L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harrison Ford interpreterà di nuovo Han Solo in Star Wars 7?

Di Filippo Magnifico

Dopo l’annuncio della prossima realizzazione di Star Wars Episodio 7, il nuovo capitolo cinematografico della saga Star Wars, i rumor continuano a susseguirsi numerosi. L’ultimo riguarda proprio Harrison Ford, che ha interpretato il personaggio di Han Solo negli episodi IV, V e VI.

Stando a quanto riportato da Entertainment Weekly, che ha ricevuto la notizia da una fonte molto vicina alla produzione, l’attore sarebbe favorevole all’idea di riportare il capitano dell’astronave Millennium Falcon sul grande schermo e con lui ci sarebbero anche Mark Hamill (Luke Skywalker) e Carrie Fisher (la Principessa Leila).

Per il momento si tratta solo di una voce, che attende ulteriori conferme e si unisce alle altre nate dopo la notizia dell’acquisizione della LucasFilm da parte della Disney.

Magari questo ritorno si potrebbe risolvere con una fine dignitosa per Han Solo, cosa che Ford avrebbe sempre voluto. L’attore non ha mai nascosto una certa delusione riguardante l’evoluzione del suo personaggio, che in teoria sarebbe dovuto morire alla fine de Il ritorno dello Jedi. La cosa non è avvenuta per motivi prettamente commerciali: George Lucas non voleva infatti rischiare il calo delle vendite del merchandise legato a questo personaggio.

Come riportato dall’articolo di Entertainment Weekly:

“Non stupitevi se il contratto include una scena di morte obbligatoria per il vecchio contrabbandiere!”

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.