L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Halloween delle star: da Miley Cyrus a Katy Perry

Di

Come si sono mascherate per Halloween 2012 le star più amate? Miley Cyrus ha fatto il verso a Nicky Minaj che ha molto apprezzato, Katy Perry è tornata alla sua adolescenza, i Robsten sono stati particolarmente… eccentrici. Ecco tutte le foto.

miley cyrus

Un Halloween da paura in cui tutti, dai più famosi agli ignoti, si sono impegnati per trasformarsi in qualcosa si mostruoso, nuovo, eccentrico, nostalgico o semplicemente diverso.

Così Miley Cyrus ha deciso di essere diversa da sè e diventare un’altra, niente meno che la rapper Nicky Minaj. Miley ha spedito un tweet con allegata una foto che la ritrae travestita. A Nicky il gioco deve essere molto piaciuto perchè ha subito retwittato il messaggio dell’amica.

Altre due amiche hanno giocato insieme la notte di Halloween, sono Katy Perry e l’attrice Shannon Woodward che si sono travestite ispirandosi ad un famoso cartoon degli anni ’90 molto amato dalla cantate. Il cartoon è “Daria”, già un mese fa in Giappone Katy aveva sfoggiato una nail-art ispirata alla serie animata.

In occasione di questo Halloween Katy e Shannon si sono travestite da Daria (Shannon) e Jennifer (Katy) la migliore amica di Daria nel cartoon.

katy perry

Infine una parola la meritano i Robsten che hanno dato prova di essere molto eccentrici. In barba a qualunque sforzo si sono semplicemente messi in faccia due maschere orrende comprate nel primo negozietto disponibile. “Volevo essere molto brutto” ha cercato di spiegare Robert Pattinson per difendere la sua scelta.

robsten

Kristen Stewart invece si è arrampicata sugli specchi spiegando che la sua parrucca viola era un omaggio a Natalie Portman in un film del 2004, “Closer”.

robsten

Voi cosa ne pensate? Quale è il travestimento migliore?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.