L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Halloween delle star: da Miley Cyrus a Katy Perry

Di

Come si sono mascherate per Halloween 2012 le star più amate? Miley Cyrus ha fatto il verso a Nicky Minaj che ha molto apprezzato, Katy Perry è tornata alla sua adolescenza, i Robsten sono stati particolarmente… eccentrici. Ecco tutte le foto.

miley cyrus

Un Halloween da paura in cui tutti, dai più famosi agli ignoti, si sono impegnati per trasformarsi in qualcosa si mostruoso, nuovo, eccentrico, nostalgico o semplicemente diverso.

Così Miley Cyrus ha deciso di essere diversa da sè e diventare un’altra, niente meno che la rapper Nicky Minaj. Miley ha spedito un tweet con allegata una foto che la ritrae travestita. A Nicky il gioco deve essere molto piaciuto perchè ha subito retwittato il messaggio dell’amica.

Altre due amiche hanno giocato insieme la notte di Halloween, sono Katy Perry e l’attrice Shannon Woodward che si sono travestite ispirandosi ad un famoso cartoon degli anni ’90 molto amato dalla cantate. Il cartoon è “Daria”, già un mese fa in Giappone Katy aveva sfoggiato una nail-art ispirata alla serie animata.

In occasione di questo Halloween Katy e Shannon si sono travestite da Daria (Shannon) e Jennifer (Katy) la migliore amica di Daria nel cartoon.

katy perry

Infine una parola la meritano i Robsten che hanno dato prova di essere molto eccentrici. In barba a qualunque sforzo si sono semplicemente messi in faccia due maschere orrende comprate nel primo negozietto disponibile. “Volevo essere molto brutto” ha cercato di spiegare Robert Pattinson per difendere la sua scelta.

robsten

Kristen Stewart invece si è arrampicata sugli specchi spiegando che la sua parrucca viola era un omaggio a Natalie Portman in un film del 2004, “Closer”.

robsten

Voi cosa ne pensate? Quale è il travestimento migliore?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune supera i 2 milioni, è il migliore esordio del 2021! 20 Settembre 2021 - 9:54

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica il weekend e raggiunge quota 2.136.048 euro.

Michaela Coel accetta l’Emmy per I May Destroy You con un discorso memorabile 20 Settembre 2021 - 9:49

Michaela Coel ha vinto l'Emmy Award per la scrittura di I May Destroy You, e ha accettato il premio con un discorso memorabile.

The Flash – Una “fusione” tra Batman e Flash nella nuova foto di Muschietti 20 Settembre 2021 - 8:45

Il regista Andy Muschietti ha pubblicato una curiosa foto dal set di The Flash dove il costume di Batman accoglie i colori e il simbolo del Velocista Scarlatto.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".