Come si sono mascherate per Halloween 2012 le star più amate? Miley Cyrus ha fatto il verso a Nicky Minaj che ha molto apprezzato, Katy Perry è tornata alla sua adolescenza, i Robsten sono stati particolarmente… eccentrici. Ecco tutte le foto.
Un Halloween da paura in cui tutti, dai più famosi agli ignoti, si sono impegnati per trasformarsi in qualcosa si mostruoso, nuovo, eccentrico, nostalgico o semplicemente diverso.
Così Miley Cyrus ha deciso di essere diversa da sè e diventare un’altra, niente meno che la rapper Nicky Minaj. Miley ha spedito un tweet con allegata una foto che la ritrae travestita. A Nicky il gioco deve essere molto piaciuto perchè ha subito retwittato il messaggio dell’amica.
Altre due amiche hanno giocato insieme la notte di Halloween, sono Katy Perry e l’attrice Shannon Woodward che si sono travestite ispirandosi ad un famoso cartoon degli anni ’90 molto amato dalla cantate. Il cartoon è “Daria”, già un mese fa in Giappone Katy aveva sfoggiato una nail-art ispirata alla serie animata.
In occasione di questo Halloween Katy e Shannon si sono travestite da Daria (Shannon) e Jennifer (Katy) la migliore amica di Daria nel cartoon.
Infine una parola la meritano i Robsten che hanno dato prova di essere molto eccentrici. In barba a qualunque sforzo si sono semplicemente messi in faccia due maschere orrende comprate nel primo negozietto disponibile. “Volevo essere molto brutto” ha cercato di spiegare Robert Pattinson per difendere la sua scelta.
Kristen Stewart invece si è arrampicata sugli specchi spiegando che la sua parrucca viola era un omaggio a Natalie Portman in un film del 2004, “Closer”.
Voi cosa ne pensate? Quale è il travestimento migliore?