L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Grudge Match – Kim Basinger nel cast insieme a Stallone e De Niro

Di Valentina Torlaschi

Segui il tuo cuore  Kim Basinger foto dal film 7

Premio Oscar per L.A. Confidential e attrice diventata immagine-icona con la scena dello spogliarello in 9 settimane e 1/2, Kim Basinger torna al cinema con Grudge Match. L’attrice è infatti entrata nel cast del film prodotto dalla Warner Bros. e diretto da Peter Segel: film che vede tra i protagonisti anche Sylvester Stallone e Robert De Niro. La Basinger sarà una donna contesa tra due ex-pugili (Stallone e De Niro, appunto) che si ritrovano faccia a faccia dopo 50 anni dall’ultimo match. I due decidono di sfidarsi e regolare un vecchio conto in sospeso… Scritto da Tim Kelleher e poi riadattato da Doug Ellin (Entourage), nel cast troviamo anche Kevin Hart (40 anni vergine). Be’, cosa vi sembra questa storia (forse un po’ fuori tempo massimo?) con Stallone e De Niro che si menano per la bella Kim?

Vi ricordiamo infine che Kim Basinger sta attualmente girando Third Person del regista Paul Haggis e sarà prossimamente nel dramma di produzione indipendente One Square Mile in cui recita al fianco di Richard Jenkins.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.