L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Grandi Speranze – Il trailer italiano del film di Mike Newell con Helena Bonham Carter

Di Valentina Torlaschi

Great Expectations Poster UK 01

Presentato all’ultimo Toronto International Film Festival e a breve nelle sale inglesi (dove l’uscita è fissata per il 30 novembre) arriverà presto anche in Italia Grandi Speranze (Great Expectations in originale), ossia la trasposizione per il grande schermo diretta da Mike Newell (già regista di Prince of Persia – Le sabbie del tempo, Harry Potter e il calice di fuoco, Mona Lisa Smile e Quattro Matrimoni e un Funerale), del romanzo Grandi Speranze di Charles Dickens. Un film sontuoso e visivamente molto curato nella ricostruzione storica che vanta un bel cast formato da: Jeremy Irvine (Pip), Ralph Fiennes (Magwitch), Helena Bonham Carter (Miss Havisham) e Holliday Grainger (Estella).

Vi proponiamo a seguire il trailer italiano:

Sceneggiato da David Nicholls, il film segue le vicende di Pip: un bambino povero, non istruito che ha vissuto un’infanzia difficile fatta di maltrattatamente ma che crescendo avrà (forse) il suo riscatto diventando un giovane uomo di cultura. E questo grazie all’aiuto di un uomo insospettabile: un misterioso ex galeotto che è anche a conoscenza di un segreto su Estella, la bambina che Pip aveva conosciuto da piccolo e che ritrova ora da giovane adulto… Grandi Speranze uscirà nelle nostra sale il 6 dicembre. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Youtube

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.