Grande successo per l’anteprima di Hotel Transylvania a Lucca #LuccaMovie

Grande successo per l’anteprima di Hotel Transylvania a Lucca #LuccaMovie

Di Filippo Magnifico

Oggi Hotel Transylvania, il nuovo film d’animazione prodotto da Sony Pictures Animation e diretto da Genndy Tartakovsky, è stato presentato in anteprima al Lucca Movie Comics & Games, la manifestazione che si terrà fino al 4 novembre a Lucca (qui trovate maggiori informazioni).

La proiezione (qui trovate la nostra recensione) si è tenuta alle ore 15.00 presso il cinema Astra di Lucca davanti a una sala letteralmente ricolma di spettatori di tutte le età, attirati anche dall’animazione offerta dagli splendidi costume characters del film Hotel Transylvania, che hanno saputo dilettare gli spettatori più giovani e hanno interagito e si sono fusi con l’eccezionale e coloratissima atmosfera dell’evento, giocando con i numerosi cosplayer che affollano le strade della città durante la manifestazione.

L’evento si è aperto con la presentazione del reel di trailer della prossima stagione da parte di Thomas Ciampa, direttore commerciale di Warner Bros. Italia, in cui il pubblico ha potuto apprezzare i trailer dei principali titoli della prossima stagione. Il pubblico della manifestazione ha accolto con particolare calore il trailer de L’Uomo D’Acciaio il film dedicato a Superman, scritto da Chritopher Nolan (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno) e diretto da Zack Snyder (Watchman, 300), la cui proiezione è terminata con degli applausi.
Stesse reazioni ha suscitato nella sala la proiezione del trailer del nuovo film di Peter Jackson, Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, dedicato alla saga epica di J.R.R. Tolkien e che sarà al cinema a partire dal 13 Dicembre, anche questo terminato fra le urla di gioia e gli applausi del pubblico della sala.

Il pubblico presente in sala ha anche accolto con una vera e propria ovazione la presentazione, in anteprima nazionale, di un montaggio di Django Unchained, il nuovo film di Quentin Tarantino, che uscirà nelle sale Italiane dal 17 Gennaio 2013.

Dopo la presentazione dei trailer della prossima stagione, il pubblico è rimasto in sala per assistere, dopo l’introduzione al film di Thomas Ciampa, alla proiezione in anteprima del film Hotel Transylvania, che i bambini presenti hanno apprezzato in modo eccezionale e le cui risate rivolte alle gag del film arrivavano a coprire l’audio in sala.

Hotel Transylvania farà il suo ingresso nelle sale italiane, in 2D e 3D, giovedì 8 novembre 2012. Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti il film potete consultare le nostre News dal Blog. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la nostra intervista a Genndy Tartakovsky.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI