Frankenweenie, il nuovo film di Tim Burton, ha per protagonista un cagnolino che il suo giovane padrone riporta in vita come un novello Frankenstein. Con questa app facebook potrai aiutare Victor ad accumulare l’energia necessaria per riportare in vita Sparky.
Sparky è il cagnolino di Victor che in seguito ad un incidente stradale perde la vita. Victor affranto trova il modo di riportarlo in vita tramite iniezioni di energia… un metodo alla Frankenstein insomma!
L’intreccio del nuovo film di Tim Burton parte da questo legame intenso tra un bambino e il suo cagnolino. In attesa dell’uscita del film che avverrà il 17 gennaio 2013, possiamo aiutare Victor ad accumulare l’energia necessaria per riportare in vita Sparky.
Come? E’ semplice, andate all’applicazione facebook di Frankenweenie, cliccate “mi piace” sulla pagina Facebook e cominciate a giocare. Ogni giorno potete dare fino a tre carichi di energia cliccando sul pulsante dell’applicazione.
Potrete inoltre aumentare l’energia per Sparky condividendo i buffi aggiornamenti di stato che ritraggono i personaggi di Frankenweenie. Da Sparky felice a Sparky affamato passando per tutta una divertentissima galleria di mostri che giorno per giorno illustrerà i vostri stati d’animo agli amici facebook.
Quale aggiornamento di stato dalla galleria vi piace di più?
//