L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

George Lucas e Kathleen Kennedy parlano del loro incontro [terzo video]

Di Valentina Torlaschi

Mentre continua l’intricata ricercata del miglior regista per dirigere l’atteso e temuto Star Wars Episodio 7, è stato rilasciato in rete un terzo video della conversazione tra il papà di Star Wars George Lucas e la produttrice Kathleen Kennedy condotta da Lynne Hale. In questo terzo episodio, Lucas e Kennedy hanno parlato del loro incontro e del percorso che ha portato all’acquisizione della Lucasfilm da parte della Disney, dei motivi che hanno spinto Lucas a farsi da parte, di come Kathleen Kennedy sia arrivata a prendere le redini dello Studio e dei franchise di Star Wars e Indiana Jones. Nessuna rivelazione sconvolgente a quanto già si sapeva ma il video merita certo uno sguardo, eccolo:

Come vi dicevamo, questo è il terzo video della conversazione: qui potete recuperare i due video precedenti, mentre gli ultimi due episodi di questa intervista-dialogo in 5 parti saranno probabilmente rilasciati nei prossimi giorni. E chissà quali sorprese ci riserveranno. Vi ricordiamo che Star Wars Episodio 7 uscirà nelle sale nel 2015. Per ora l’unica certezza è che Michael Arndt (già autore di Little Miss Sunshine e Toy Story 3) ha già steso la bozza dell’intera trilogia ma ancora nessun regista è stato ingaggiato. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: svelata l’identità del personaggio di Evan Peters 5 Marzo 2021 - 11:45

L'ultimo episodio di WandaVision ha risposto a molte domande e ci ha permesso di conoscere l'identità del personaggio di Evan Peters.

A Quiet Place II anticipato a maggio, al posto di Fast & Furious 9 5 Marzo 2021 - 11:15

L'horror Paramount è stato anticipato da settembre alla primavera

Edie Falco sarà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story 5 Marzo 2021 - 10:30

Edie Falco interpreterà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story, terza stagione della serie di Ryan Murphy, stavolta dedicata al Sexgate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.