Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/10/gangster-squad-movie-image-sean-penn-slice.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gangster Squad – Un’esplosiva featurette con Ryan Gosling e gli altri criminali #GangsterSquad

Gangster Squad – Un’esplosiva featurette con Ryan Gosling e gli altri criminali #GangsterSquad

Di Valentina Torlaschi

Warner Bros. Pictures ha rilasciato in rete una nuova (scoppiettante di nome e di fatto) featurette di Gangster Squad, la pellicola diretta da Ruben Fleischer che racconta della dura e sanguinaria lotta condotta dalla Polizia di Los Angeles negli anni quaranta e cinquanta per bloccare il dominio della mafia capeggiata dal boss Micky Cohen, interpretato da Sean Penn. Il film si avvale di un cast all-star che vede Ryan Gosling e Josh Brolin nei panni dei poliziotti (traditori?), poi Emma Stone che come da copione sarà una donna bellissima e pericolosissima e infine, a completare la squadra criminale della gangster squad ci sono Anthony MackieRobert PatrickTroy Garity e Michael Pena.

Nel video che vi riportiamo qui sotto si possono vedere alcune scene del dietro le quinte e sequenze molto avvincenti della pellicole intervallate anche da delle veloci dichiarazioni del cast che ci tiene a definire Gangster Squad un film per le nuove generazioni:

Vi ricordiamo che a seguito della strage dello scorso luglio nel cinema di Aurora in Colorado durante la proiezione de Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno, l’uscita del film è stata spostata a febbraio ed è stata tagliata una scena d’azione chiave, ambientata al Grauman’s Chinese Theatre di Hollywood, dove Tommy spara sul pubblico attraverso lo schermo cinematografico, mentre i suoi complici scaricano i loro proiettili nella lobby, nel giardino e su Hollywood Boulevard. Gangster Squad uscirà quindi negli Stati Uniti l’11 gennaio e in Italia il 21 febbraio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog, mentre qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: iTunes

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prime Video: tutte le novità di giugno dalla stagione 3 di The Boys 27 Maggio 2022 - 22:48

Tra le novità del mese le serie: il dramma multigenerazionale L'estate nei tuoi occhi e il thriller d'azione The Contractor con Chris Pine

Jurassic World: Il dominio, l’anteprima gratuita al The Space Cinema Moderno di Roma 27 Maggio 2022 - 22:30

Jurassic World – Il Dominio in anteprima assoluta per gli spettatori al The Space Cinema Moderno di Roma: ecco come partecipare all'evento gratuito.

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei