L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gangster Squad – Un’esplosiva featurette con Ryan Gosling e gli altri criminali #GangsterSquad

Di Valentina Torlaschi

Warner Bros. Pictures ha rilasciato in rete una nuova (scoppiettante di nome e di fatto) featurette di Gangster Squad, la pellicola diretta da Ruben Fleischer che racconta della dura e sanguinaria lotta condotta dalla Polizia di Los Angeles negli anni quaranta e cinquanta per bloccare il dominio della mafia capeggiata dal boss Micky Cohen, interpretato da Sean Penn. Il film si avvale di un cast all-star che vede Ryan Gosling e Josh Brolin nei panni dei poliziotti (traditori?), poi Emma Stone che come da copione sarà una donna bellissima e pericolosissima e infine, a completare la squadra criminale della gangster squad ci sono Anthony MackieRobert PatrickTroy Garity e Michael Pena.

Nel video che vi riportiamo qui sotto si possono vedere alcune scene del dietro le quinte e sequenze molto avvincenti della pellicole intervallate anche da delle veloci dichiarazioni del cast che ci tiene a definire Gangster Squad un film per le nuove generazioni:

Vi ricordiamo che a seguito della strage dello scorso luglio nel cinema di Aurora in Colorado durante la proiezione de Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno, l’uscita del film è stata spostata a febbraio ed è stata tagliata una scena d’azione chiave, ambientata al Grauman’s Chinese Theatre di Hollywood, dove Tommy spara sul pubblico attraverso lo schermo cinematografico, mentre i suoi complici scaricano i loro proiettili nella lobby, nel giardino e su Hollywood Boulevard. Gangster Squad uscirà quindi negli Stati Uniti l’11 gennaio e in Italia il 21 febbraio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog, mentre qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: iTunes

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.