L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gambit – Colin Firth, Cameron Diaz e Alan Rickman in 4 clip

Di Valentina Torlaschi

Remake dell’omonima pellicola del 1966 di Ronald Neame (interpretata allora da Michael Caine e Shirley MacClane), Gambit è una “commedia criminale” che vanta diversi punti in forza: in primis alla sceneggiatura troviamo i fratelli Joel ed Ethan Coen (che dovrebbero aver dato al film un po’ della loro ironia stralunata) e poi la combinazione del cast promette scintille con dei componenti di prim’ordine quali a href=”http://www.screenweek.it/star/1506-Colin-Firth”>Colin Firth, Cameron Diaz, Alan Rickman e Stanley Tucci. Per darvi un assaggio della pellicola, vi riportiamo qui sotto 4 clip che sono approdate oggi in rete:

Il film segue le vicende di Harry Dean (Firth): un curatore d’arte inglese che mette in piedi un diabolico piano per vendicarsi di tutte le angherie subite per mano del suo terribile capo. Harry vuole infatti far in modo che il suo capo compri un falso Monet e per farlo recluta una verace texana (la Diaz) la quale dovrà fingersi la nipote dell’uomo che ha salvato il preziosissimo quadro alla fine della Seconda guerra mondiale: in questo modo la donna legittimerà l’autenticità del quadro… Diretto da Michael Hoffman, Gambit è approdato nelle sale americane da qualche giorno e uscirà nei cinema italiani il 7 marzo 2013.

Fonte: Hey You Guys

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.