Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/09/gambit-colin-firth-cameron-diaz.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gambit – Colin Firth, Cameron Diaz e Alan Rickman in 4 clip

Gambit – Colin Firth, Cameron Diaz e Alan Rickman in 4 clip

Di Valentina Torlaschi

Remake dell’omonima pellicola del 1966 di Ronald Neame (interpretata allora da Michael Caine e Shirley MacClane), Gambit è una “commedia criminale” che vanta diversi punti in forza: in primis alla sceneggiatura troviamo i fratelli Joel ed Ethan Coen (che dovrebbero aver dato al film un po’ della loro ironia stralunata) e poi la combinazione del cast promette scintille con dei componenti di prim’ordine quali a href=”http://www.screenweek.it/star/1506-Colin-Firth”>Colin Firth, Cameron Diaz, Alan Rickman e Stanley Tucci. Per darvi un assaggio della pellicola, vi riportiamo qui sotto 4 clip che sono approdate oggi in rete:

Il film segue le vicende di Harry Dean (Firth): un curatore d’arte inglese che mette in piedi un diabolico piano per vendicarsi di tutte le angherie subite per mano del suo terribile capo. Harry vuole infatti far in modo che il suo capo compri un falso Monet e per farlo recluta una verace texana (la Diaz) la quale dovrà fingersi la nipote dell’uomo che ha salvato il preziosissimo quadro alla fine della Seconda guerra mondiale: in questo modo la donna legittimerà l’autenticità del quadro… Diretto da Michael Hoffman, Gambit è approdato nelle sale americane da qualche giorno e uscirà nei cinema italiani il 7 marzo 2013.

Fonte: Hey You Guys

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rebecca Hall e Tim Roth nel trailer del thriller Resurrection 5 Luglio 2022 - 18:45

Un'ombra dal passato sconvolge la vita perfettamente equilibrata di una madre single e la mette di fronte a demoni sepolti

Jessica Jones ha cambiato titolo su Disney+…? 5 Luglio 2022 - 18:00

Nella versione americana della piattaforma Disney, la serie con Krysten Ritter sfoggia un nuovo titolo. Ma perché?

She-Hulk – Nuova foto, Tatiana Maslany parla della tensione fra Jennifer e il suo alter ego 5 Luglio 2022 - 17:15

Tatiana Maslany parla con Empire della tensione fra Jennifer Walters e il suo alter ego, She-Hulk, che appare in una nuova immagine.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.