L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Frankenweenie – Un nuovo corto con Sparky nell’edizione home video del film

Di Filippo Magnifico

Frankenweenie Foto Dal Film 01

Gran parte della critica è concorde nell’affermare che Frankenweenie sia una delle migliori pellicole dirette da Tim Burton da un po’ di tempo a questa parte. Il film è stato presentato in anteprima al Lucca Movie Comics & Games (qui trovate la nostra recensione) e farà il suo ingresso nelle sale italiane il prossimo gennaio.

Intanto oltreoceano si pensa già all’edizione home video ed è stato recentemente annunciato che tra i contenuti extra del DVD e del Blu-Ray ci sarà un nuovo corto d’animazione, sempre incentrato sulla figura di Sparky, il cane rianimato protagonista di questa storia.

Il titolo del corto in questione, della durata di 2 minuti e 20 secondi, è Captain Sparky vs the Flying Saucers ed è stato scritto dal co-produttore del film Derek Frey. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli a proposito della storia, ma visto il titolo sembra più che scontato che si tratti di un bell’omaggio al vecchio cinema fantascientifico.

Frankenweenie farà il suo ingresso nelle sale italiane giovedì 17 gennaio 2013. Il film racconta la storia di un bambino di nome Victor e del suo cane Sparky. Dopo aver inaspettatamente perso il suo adorato cucciolo, il giovane Victor sfrutta il potere della scienza per riportare in vita il suo amico, ma con qualche lieve variazione. Il ragazzo prova a nascondere la sua creazione cucita in casa, ma quando Sparky esce i compagni di scuola di Victor, gli insegnanti e l’intera città scoprono che “tenere al guinzaglio una nuova vita” può essere mostruoso. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: /Film

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The CW fissa le premiere di Kung Fu, Legends of Tomorrow, Dynasty e altre serie 25 Febbraio 2021 - 10:32

Durante i TCA l’emittente televisiva statunitense The CW ha annunciato le date di debutto di alcuni titoli particolarmente attesi, tra première e ritorni.

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.