Direttamente dalla pagina facebook di Evil Dead, il remake de La Casa diretto da Federico Alvarez, ecco che arrivano le prime immagini della nuova versione del Necronomicon Ex Mortis, il libro dei morti (rilegato in pelle umana e scritto con il sangue) in grado di risvegliare le forze demoniache.
Come dimostrano le foto, il libro sarà molto diverso da quello presente nel film di Sam Raimi e sulle sue pagine sono state fatte delle scritte, che insieme ad altri indizi (o presunti tali) individuati nel trailer, farebbero pensare che questa pellicola non sia in realtà un remake ma un sequel (qui trovate maggiori informazioni).
Questa nuova versione della storia ruoterà attorno alla figura di Mia (Jane Levy, attrice vista nella serie TV Suburgatory), una tossicodipendente che, per sconfiggere la sua assuefazione, si rifugia con gli amici in un capanno sperduto tra i boschi.
Sam Raimi, che ha diretto l’intramontabile cult del 1981, compare questa volta nelle vesti di produttore, insieme a Bruce Campbell, protagonista della pellicola originale. L’uscita del film è prevista in America per il 12 aprile 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.