Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/11/Elysium-Matt-Damon-Foto-del-Film.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Elysium – Nuova foto con Matt Damon

Elysium – Nuova foto con Matt Damon

Di Valentina Torlaschi

È approdata in rete una nuova immagine di Elysium, il secondo film di Neill Blomkamp, già regista dell’acclamato District 9 (un film da 4 nomination agli Oscar e un incasso worldwide da 210 milioni di dollari). Come nella prima foto che vi avevamo mostrato a luglio (qui la potete rivedere) ritroviamo il protagonista Matt Damon, rasato a zero e con indosso un’armatura-fucile futuristica. Elysium è infatti un film di fantascienza ambientato in un futuro dal clima apocalittico nel 2159: in quest’epoca vivono due classi specifiche di esseri umani: i ricchi che si trovano in una stazione spaziale paradisiaca e perfetta (chiamata appunto Elysium da cui deriva il titolo del film) e le altre persona che invece (soprav)vivono sulla terra che è ormai un inferno in rovina…

Ecco la nuova immagine:

Elysium Matt Damon - Foto del Film

A seguire la sinossi ufficiale del film:

Nell’anno 2159 esistono due classi di persone: quelle molto ricche vivono su una lussuosa stazione spaziale chiamata Elysium, e tutti gli altri, che vivono sul pianeta Terra ormai sovrappopolato e in rovina.

Il segretario Rhodes (Jodie Foster), un alto ufficiale del governo, si prepara a rafforzare le leggi anti-immigrazione per preservare lo stile di vita dei cittadini di Elysium. Questo non riesce a fermare le popolazioni della Terra dal cercare di entrare in ogni modo possibile.

Quando lo sfortunato Max (Matt Damon) viene messo all’angolo, accetta di intraprendere una rischiossissima missione che, se avrà successo salverà non solo la sua vita ma potrebbe riportare uguaglianza in questi due mondi in forte contrapposizione.

Nel cast di Elysium, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 9 agosto 2013, ci sono anche William Fichtner, Sharlto Copley, Wagner Moura ed Alice Braga. In Italia la data di uscita ufficiale è invece fissata per il 19 settembre 2013. Potete recuperare tutte le news sul film cliccando sul riquadro sottostante.

Fonte: The Film Stage

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prime Video: tutte le novità di giugno dalla stagione 3 di The Boys 27 Maggio 2022 - 22:48

Tra le novità del mese le serie: il dramma multigenerazionale L'estate nei tuoi occhi e il thriller d'azione The Contractor con Chris Pine

Jurassic World: Il dominio, l’anteprima gratuita al The Space Cinema Moderno di Roma 27 Maggio 2022 - 22:30

Jurassic World – Il Dominio in anteprima assoluta per gli spettatori al The Space Cinema Moderno di Roma: ecco come partecipare all'evento gratuito.

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei