Elle Fanning era ieri sera, otto novembre, a Los Angeles alla premiere di “Ginger & Rosa” la cui uscita nelle sale non è stata ancora definita. Durante la serata Elle, che ha appena finito di girare con Angelina Jolie per “Maleficient” ha parlato della sua esperienza con la famosa attrice…
Splendida e tenerissima la giovane Elle Fanning si è presentata alla premiere di Ginger e Rosa vestita come una collegiale di un altro secolo. L’abito indossato da Elle è un Oscar de la Renta. Alla premiere che si è tenuta presso il Paley Center for Media a Beverly Hills, erano presenti anche l’altra protagonista di Ginger & Rosa, Christina Hendricks che interpreta Rosa, e la regista Sally Potter.
Durante la serata Elle ha parlato di âMaleficentâ il nuovo film di Robert Stromberg con Angelina Jolie che uscirà nel 2014.
Per Elle l’esperienza è stata piacevole. “E’ incredibile.” spiega la giovane, “Abbiamo appena finito a Londra. Angelina Jolie è incredibile. Incontrarla e avere modo di guardarla, lei è spettacolare. Ha queste ossa del volto e queste corna… E’ davvero, davvero bella.”
Angelina Jolie in âMaleficentâ interpreta la strega-regina cattiva delle fiabe. Per una volta la storia è incentrata sulla strega cattiva e il film svelerà la radice della sua crudeltà .
//