L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Elle Fanning alla premiere di “Ginger & Rosa” parla di “Maleficient”

Di

Elle Fanning era ieri sera, otto novembre, a Los Angeles alla premiere di “Ginger & Rosa” la cui uscita nelle sale non è stata ancora definita. Durante la serata Elle, che ha appena finito di girare con Angelina Jolie per “Maleficient” ha parlato della sua esperienza con la famosa attrice…

Elle Fanning

Splendida e tenerissima la giovane Elle Fanning si è presentata alla premiere di Ginger e Rosa vestita come una collegiale di un altro secolo. L’abito indossato da Elle è un Oscar de la Renta. Alla premiere che si è tenuta presso il Paley Center for Media a Beverly Hills, erano presenti anche l’altra protagonista di Ginger & Rosa, Christina Hendricks che interpreta Rosa, e la regista Sally Potter.

Elle Fanning

Durante la serata Elle ha parlato di “Maleficent” il nuovo film di Robert Stromberg  con Angelina Jolie che uscirà nel 2014.

Per Elle l’esperienza è stata piacevole. “E’ incredibile.” spiega la giovane, “Abbiamo appena finito a Londra. Angelina Jolie è incredibile. Incontrarla e avere modo di guardarla, lei è spettacolare. Ha queste ossa del volto e queste corna… E’ davvero, davvero bella.”

Elle Fanning

Angelina Jolie in “Maleficent” interpreta la strega-regina cattiva delle fiabe. Per una volta la storia è incentrata sulla strega cattiva e il film svelerà la radice della sua crudeltà.

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.