L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Elijah Wood e Sasha Grey nel nuovo film di Nacho Vigalondo

Di Filippo Magnifico

Ancora atmosfere oscure nel futuro di Elijah Wood. Dopo aver vestito i panni del serial killer in Maniac, remake dell’omonimo cult horror slasher diretto nel 1980 da William Lustig, l’attore sarà infatti il protagonista di Open Windows, techno-thriller diretto da Nacho Vigalondo, il regista di Timecrimes.

A dividere lo schermo con lui ci sarà anche l’ex porno star Sasha Grey, che interpreterà il ruolo di un’attrice rapita da una malvagio personaggio interpretato dall’attore inglese Neil Maskell. Il personaggio di Elijah Wood cercherà appunto di ritrovare questa ragazza.

Open Windows si preannuncia come un progetto interessante proprio per la sua messa in scena. Come annunciato dallo stesso regista: “Seguiremo l’azione sullo schermo di un computer portatile connesso ad Internet. Una cosa del genere va oltre il contenuto di pellicole come Paranormal Activity, Cloverfield o Chronicle. Invece di simulare una videocamera, verrà rappresentato il desktop di un computer. Lo schermo cinematografico diventerà lo schermo di un computer, e lo spettatore diventerà il protagonista di quest’avventura”.

Fontee: Shock Till You Drop

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Masters of the Air: Austin Butler e Callum Turner nel cast del sequel di Band of Brothers 28 Febbraio 2021 - 11:00

I primi due nomi a entrare nel cast della miniserie Apple prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, che seguirà Band of Brothers e The Pacific

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

The Walking Dead: i nuovi episodi arrivano in Italia 28 Febbraio 2021 - 10:00

La stagione 10 di The Walking Dead prosegue con sei episodi extra, in arrivo in Italia su Fox a partire dal 1° marzo alle ore ore 21.00.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.