Il contestato crime drama di CBS che rilegge il personaggio di Sherlock Holmes in chiave contemporanea e americana farà storcere il naso agli spettatori più attenti, ma in America piace. Il marchio del network è garanzia di successo, ma la conquista che riporta ComingSoon è di tutto rilievo: Elementary infatti si è conquistato il più ambito slot della televisione americana, quello che segue il Super Bowl, la finale NFL, l’evento più seguito in tv.
Il 3 febbraio infatti, dopo la finale, andrà in onda un episodio speciale della serie che ne sfrutterà così l’immensa onda di spettatori: un impulso che promette di far volare Elementary oltre i 14 milioni di spettatori (con un notevole 11% nel target commerciale) di media di questo inizio stagione e superare Vegas che è finora , con 14,5 milioni di spettatori, la nuova serie più vista in America.
Cosa ne pensato del successo di Elementary? Commentate l’articolo e rimanete con Screenweek ed Episode39 per tutti gli aggiornamenti sulle vostre serie preferite.