L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

E.T. L’Extra-Terrestre torna al cinema il 10-12 dicembre, ecco il trailer italiano!

Di Leotruman

Sono tante le pellicole della carriera di Steven Spielberg che hanno segnato la storia del cinema e la memoria collettiva. Un posto speciale lo avrà sempre E.T. – L’extraterrestrepellicola che ha segnato un’intera generazione nonché uno dei più grandi successi di sempre (1.1 miliardi di dollari solo negli USA se teniamo conto dell’inflazione).

Un film molto intimo per Spielberg: lui stesso per superare un momento difficile della sua infanzia si era creato un amico invisibile, un alieno, e molti particolari vengono dritti dritti dall’esperienza personale del regista, come il rapporto tra Elliott e la sua sorellina. Il compianto Carlo Rambaldi disegnò la creatura, che a prima vista non era particolarmente gradevole alla vista, ma diventava molto amata durante il corso della pellicola fino a far versare litri di lacrime agli spettatori di tutto il mondo nel commuovente finale. Insieme ad Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo rappresenta un dittico prezioso e memorabile.

E.T. torna al cinema nelle sale del circuito The Space per tre giorni: 10-11-12 dicembre! Un’occasione imperdibile per gustarsi sul grande schermo la versione restaurata del capolavoro del regista e per farlo conoscere alla nuova generazione. Ecco il nuovo trailer italiano:

Lo andrete a rivedere? Che ricordo avete della vostra prima visione di E.T.?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.