L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

E se fosse Matthew Vaughn a dirigere Star Wars – Episodio 7?

Di Valentina Torlaschi

Il giornalista Steve ‘Frosty’ Weintraub di Collider lo precisa subito fin dall’inizio dell’articolo: è vero che il suo sito è sempre stato una fonte autorevole e che spesso, incrociano più fonti informative, è riuscito a dare degli scoop con grande anticipo che poi si sono rivelati fondati, ma questa volta si rischia e si fa il passo un po’ più lungo della gamba. E si riporta una news che NON è confermata al 100%. Quindi prendete tutto un po’ con le pinze, anche se le ipotesi potrebbero essere abbastanza fondate, o almeno hanno un loro perché.

La notizia (ancora provvisoria, lo ripetiamo) è questa: dopo l’evento shock della scorsa settimana in cui la Disney aveva acquistato la LucasFilm e in cui è stato annunciato che la saga di Star Wars avrebbe avuto un nuovo episodio (ma non diretto da George Lucas), si era scatenato in rete il toto-registi. Tra questi il sito MarketSaw diceva di avere delle fonti sicure per la sua classifica e metteva in cima alla lista il nome di Matthew Vaughn (l’acclamato autore di regista di Kick-Ass e X-Men: L’inizio). Ora, il sito Collider avvalla questa ipotesi sostenendo che il regista Vaughn è proprio in trattive con la LucasFilm per dirigire il 7° capitolo della saga di Guerre Stellari. E proprio questa sarebbe la ragione che lo ha spinto a mollare inaspettatamente la regia del sequel X-Men: Days of Future Past, ora affidata a Bryan Singer. Ipotesi plausibile secondo voi?

L’unica certezza in tutta questa vicenda è che Star Wars Episodio 7 approderà nelle nostre sale nel 2015 e, vista l’imponenza del progetto, la Disney/Lucas Film dovrà prendere una decisione abbastanza in fretta. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.