L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

E se fosse Matthew Vaughn a dirigere Star Wars – Episodio 7?

Di Valentina Torlaschi

Il giornalista Steve ‘Frosty’ Weintraub di Collider lo precisa subito fin dall’inizio dell’articolo: è vero che il suo sito è sempre stato una fonte autorevole e che spesso, incrociano più fonti informative, è riuscito a dare degli scoop con grande anticipo che poi si sono rivelati fondati, ma questa volta si rischia e si fa il passo un po’ più lungo della gamba. E si riporta una news che NON è confermata al 100%. Quindi prendete tutto un po’ con le pinze, anche se le ipotesi potrebbero essere abbastanza fondate, o almeno hanno un loro perché.

La notizia (ancora provvisoria, lo ripetiamo) è questa: dopo l’evento shock della scorsa settimana in cui la Disney aveva acquistato la LucasFilm e in cui è stato annunciato che la saga di Star Wars avrebbe avuto un nuovo episodio (ma non diretto da George Lucas), si era scatenato in rete il toto-registi. Tra questi il sito MarketSaw diceva di avere delle fonti sicure per la sua classifica e metteva in cima alla lista il nome di Matthew Vaughn (l’acclamato autore di regista di Kick-Ass e X-Men: L’inizio). Ora, il sito Collider avvalla questa ipotesi sostenendo che il regista Vaughn è proprio in trattive con la LucasFilm per dirigire il 7° capitolo della saga di Guerre Stellari. E proprio questa sarebbe la ragione che lo ha spinto a mollare inaspettatamente la regia del sequel X-Men: Days of Future Past, ora affidata a Bryan Singer. Ipotesi plausibile secondo voi?

L’unica certezza in tutta questa vicenda è che Star Wars Episodio 7 approderà nelle nostre sale nel 2015 e, vista l’imponenza del progetto, la Disney/Lucas Film dovrà prendere una decisione abbastanza in fretta. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".