L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Downton Abbey – Per il creatore l’ordine della quarta stagione è dietro l’angolo

Di Marlen Vazzoler

Si è da poco conclusa sulla ITV1 la terza serie di Downton Abbey, e nonostante abbia conquistato più di 15 milioni di spettatori, non è stata ancora confermata una quarta stagione. Ma secondo il creatore dello show, Julian Fellowes, non c’è da preoccuparsi, secondo lui il rinnovo è dietro l’angolo.
Martedì sera a Londra si è tenuto l’evento ‘Downton Abbey: Dietro le quinte con Julian Fellowes e Company‘, durante il quale THR ha parlato del futuro della serie con Fellowes:

“Siamo stati molto schivi a tal proposito. Non lo sappiamo. Non abbiamo ricevuto nessuna commissione. Ma penso che sarebbe abbastanza strano se non ci fosse”.

Parlando col Daily Mail ha aggiunto:

“Si, sono sicuro che ci sarà una quarta serie, anche se non è ancora stata confermata ufficialmente. Ma nel mio cuore è un sì definitivo, la scriverò e ho già una buona idea su come andrà avanti”.

Il produttore esecutivo Gareth Neame ha aggiunto:

“Speriamo di ricevere qualche notizia la prossima settimana”.

Per quanto riguarda invece le voci secondo cui Violet, la Contessa Madre di Grantham interpretata da Maggie Smith, potrebbe morire nello speciale natalizio, Fellows ha precisato che non è sua abitudine rivelare informazioni sulla storia dello speciale o dei vari episodi, ma ha confermato che il personaggio non morirà, una notizia accolta da un applauso. Il creatore ha concluso dicendo:

“La Dama Maggie rimarrà in questo show per tutto il tempo che vorrà rimanere. E vi posso dire che anche se non volesse rimanere, non morirà, andrà al mare, nel caso in cui volesse ritornare”.

La terza stagione andrà in onda fra un paio di mesi sul canale americano PBS, mentre la seconda stagione andrà in onda sugli schermi italiani dal 2 dicembre su Rete 4.

Fonti THR, entertainmentwise

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and The Winter Soldier: l’episodio 5 ha una scena dopo i titoli di coda, la spiegazione 16 Aprile 2021 - 12:10

Nel quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier è presente la prima scena dopo i titoli di coda della serie.

The Falcon and the Winter Soldier svela il cameo di [SPOILER] 16 Aprile 2021 - 12:00

Il penultimo episodio di The Falcon and the Winter Soldier ha svelato il cameo di Julia Louis-Dreyfus nel ruolo della Contessa Valentina Allegra De La Fontaine.

Jacob Fortune-Lloyd (La regina degli scacchi) sarà il manager dei Beatles in Midas Man 16 Aprile 2021 - 11:00

L'attore interpreterà Brian Epstein nel film diretto dal regista di Lords of Chaos, Jonas Åkerlund

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.