L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Downton Abbey – La ITV rinnova lo show per una quarta stagione

Di Marlen Vazzoler

Il creatore di Downton Abbey aveva detto qualche giorno fa che il rinnovo dello show, era ormai prossimo, e così è stato. Ieri la ITV, l’emittente inglese che produce lo show, ha deciso di commissionare la quarta stagione. La terza stagione ha avuto un pubblico medio per puntata da 9,7 milioni di spettatori, il miglior risultato ottenuto fino a questo momento, visto che la media della seconda stagione era d 8,4 milioni e quella della prima di 9,5 milioni.
Come l’anno scorso anche quest’anno, nel giorno di Natale, andrà in onda uno speciale di due ore, che vedrà Lord e Lady Grantham e la loro famiglia andare nelle Highlands scozzesi per una vacanza estiva, lasciando la maggior parte dei loro servi a casa. La quarta stagione sarà ambientata nei primi anni degli anni venti, andrà in onda nell’autunno del 2013 a cui seguirà un altro speciale natalizio. L’inizio delle riprese è invece previsto per questo febbraio.
Il produttore esecutivo Gareth Neame, ha dichiarato che nella nuova stagione ci sarà

“Più dramma, commedia, amore, odio, gelosia, rivalità, ambizione, disperazione e romanticismo”.

La regista della serie, Laura Mackie, ha aggiunto:

“Siamo entusiasti di accogliere nuovamente una serie drammatica che è diventata una parte molto attesa di tutte le nostre vite, ogni autunno e ha raggiunto il successo in tutto il mondo”.

La seconda stagione andrà in onda sugli schermi italiani dal 2 dicembre su Rete 4.

Fonte THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Aggretsuko – La stagione 3 introdurrà l’unicorno Seiya, dal 27 agosto su Netflix 8 Agosto 2020 - 21:00

Un gruppo idol e un unicorno tra le nuove entrate della terza stagione dell'anime Aggretsuko, disponibile dal 27 agosto su Netflix

Woke – Trailer ufficiale per la serie Hulu con Lamorne Morris 8 Agosto 2020 - 20:00

Lamorne Morris interpreta un vignettista che apre gli occhi sulle ingiustizie del mondo nel trailer ufficiale di Woke, dal 9 settembre su Hulu.

Superworld: Jason Bateman dirigerà il film su un mondo di supereroi 8 Agosto 2020 - 18:00

La star di Ozark porterà al cinema il romanzo di Gus Krieger, in cui tutti nel mondo hanno superpoteri tranne un singolo impiegato

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.