Immagini film Trailer anticipazioni generale A casa 2012

Domani venerdì 9 novembre le Tartarughe Ninja tornano su Nickelodeon

Pubblicato il 08 novembre 2012 di

Finalmente l’attesa è finita… dopo la presentazione in anteprima, avvenuta durante l’edizione 2012 di Lucca Movie Comics & Games, domani  venerdì 8 novembre le tanto amate Tartarughe Ninja ritornano su Nickelodeon con una nuovissima serie destinata ad essere il fenomeno globale dell’autunno

NICKELODEON, il brand numero uno al mondo nell’intrattenimento di ragazzi e famiglie, leader anche in Italia sulla piattaforma Sky (canali 605 e 606), annuncia infatti il grande ritorno de Le Tartarughe Ninja,  con una nuova animazione disegnata in Computer Graphic prodotta da Nickelodeon Kids e Family Group,  che andrà in onda in esclusiva da domani venerdì 9 novembre e per tutti i successivi venerdì alle ore 21.00.
Vediamo insieme l’avvincente Trailer!

Negli episodi della nuova serie vedremo Raffaello, Michelangelo, Donatello e Leonardo emergere per la prima volta dalla loro tana sotterranea. Pronti a confrontarsi con il mondo di New York City ostile ma allo stesso tempo meraviglioso, affronteranno i nemici più spietati e gusteranno deliziose pizze nei sotterranei della città.
Raffaello è il più grande e determinato dei fratelli, ha poca pazienza per le operazioni delicate. Leonardo, considerato il leader del gruppo aspira ad essere il perfetto eroe, ma deve ancora allenarsi per diventarlo. Donatello è il solitario, abilissimo ad inventare veicoli e ogni genere di arma anche usando materiali di scarto. Michelangelo è pieno di vita, anche se si distrae facilmente, ama la cultura pop, e cerca sempre di essere all’ultima moda.

Nella versione italiana la voce di Shredder, il malvagio rivale di sempre di Splinter, è doppiata dall’attore Luca Ward.
Divertente e con più Ninjitsu che mai, la serie si preannuncia come l’evento televisivo per ragazzi della stagione potendo contare su un perfetto mix di spirito di squadra, comicità e azione!
Non dimenticate che l’esperienza “ninja” prosegue online sul mini-sito dedicato turtles.nicktv.it, dove si può giocare e avere una vera interazione con i personaggi della serie, oltre a trovare tutte le informazioni, le foto e i video dei personaggi.

Il divertimento inoltre continua con la App presente sulla fanpage di Nickelodeon che permette a chiunque di mascherarsi per diventare una tartaruga ninja e partecipare al concorso (fino al 30 dicembre 2012) per vincere un viaggio a New York e meravigliose consolle Nintendo. QUI il regolamento completo!
Cliccando QUI potrete accedere alla pagina facebook ufficiale di Nickelodeon mentre QUI al sito web!!