Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/11/django-unchained-samuel-l-jackson-stephen.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Django Unchained  – Samuel L. Jackson spera di essere l’afro-americano più odiato della storia del cinema

Django Unchained – Samuel L. Jackson spera di essere l’afro-americano più odiato della storia del cinema

Di Marlen Vazzoler

Quanto sarà controverso il film Django Unchained di Quentin Tarantino? Secondo l’attore Samuel L. Jackson, uno dei protagonisti del film, la pellicola coprirà degli argomenti spinosi sopratutto per la comunità afroamericana, tra cui la schiavitù.

“[Il film] inizia come un western, un grande western”,

spiega Jackson, in un’intervista con Shaun Robinson di Access Hollywood,

“Uno spaghetti western… ci sono tutte quelle cose che abbiamo visto [nei film di] Sergio Leone, ma con dei colpi di scena, e poi diventa questo dramma del sud, sugli schiavi. Dove incontri Leonardo, che è un proprietario di schiavi e io sono il suo fedele @#]… Praticamente sono i suoi occhi e le sue orecchie nella piantagione. E come ti ho detto l’anno scorso spero di diventare il nero più odiato della storia cinematografica”.

Jackson spiegare perché per lui è importante che il personaggio di Stephen ottenga una reazione d’odio da parte del pubblico.

“Significa che ho fatto il mio lavoro. Voglio dire, sono andato lì per fare il mio lavoro. Sai, molti attori si preoccupano ‘Oh spero che gli piaccia il mio personaggio’. Quelle, potrebbero essere le persone a cui piace veramente Stephen, a cui piace così com’è, per quello che fa e dice, per com’è”.

Ma Jackson spera che la reazione della maggior parte degli afro-americani, nei confronti di Stephen, sarà di disgusto e rabbia.

“Mi piace l’onestà del personaggio di Stephen. Non hai dubbi su dove risiede la sua fedeltà”.

Qui potete vedere una nuova clip del film e i nuovi wallpaper ufficiali, che abbiamo pubblicato questa mattina.

Django Unchained farà il suo ingresso nelle sale italiane giovedì 17 gennaio 2013 mentre in America sarà disponibile nei cinema dal 25 dicembre. Il film, un omaggio al genere degli spaghetti western, è interpretato da Jamie Foxx, Christoph Waltz, nei panni di due cacciatori di taglie, Kerry Washington e Leonardo DiCaprio. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre news dal blog. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte Access Hollywood

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prime Video: tutte le novità di giugno dalla stagione 3 di The Boys 27 Maggio 2022 - 22:48

Tra le novità del mese le serie: il dramma multigenerazionale L'estate nei tuoi occhi e il thriller d'azione The Contractor con Chris Pine

Jurassic World: Il dominio, l’anteprima gratuita al The Space Cinema Moderno di Roma 27 Maggio 2022 - 22:30

Jurassic World – Il Dominio in anteprima assoluta per gli spettatori al The Space Cinema Moderno di Roma: ecco come partecipare all'evento gratuito.

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei