Django Unchained uscirà tra poche settimane negli USA, per poi sbarcare poco dopo anche in Italia. In molti non vedono l’ora di gustarsi la nuova pellicola di Quentin Tarantino, con un cast stellare: Jamie Foxx (Django), Kerry Washington (Broomhilda), Christoph Waltz (Dott. King Schultz), Samuel L. Jackson (Stephen) e Leonardo Di Caprio nei panni del villain Calvin Candie.
Il regista di Bastardi Senza Gloria e Pulp Fiction ha messo a disposizione una divertente applicazione on-line, che potete trovare sul sito ufficiale del film a questo link.
Si tratta di Tarantino Shoots You, app dove il regista ci guida ed aiuta a creare la nostra scena emblematica di uno spaghetti western. Attivando la web-cam del vostro computer, seguite le istruzioni di Tarantino e recitate le vostre tre scene chiave che non possono mancare in un western del genere di Django:
1) The Warning – L’Avvertimento
2) The Stare – Lo Sguardo
3) The Draw – Lo Sparo
Creare il vostro video è facilissimo. Basta inserire i propri dati, e poi seguire passo per passo le istruzioni per poi registrare il vostro ciak! Ecco un esempio di un video già registrato da un fan e caricato sul sito ufficiale:
Django Unchained farà il suo ingresso nelle sale italiane giovedì 17 gennaio 2013 mentre in America sarà disponibile nei cinema dal 25 dicembre. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre news dal blog. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.