Django Unchained – Nuovo spot tv di 60 secondi per il western di Tarantino

Django Unchained – Nuovo spot tv di 60 secondi per il western di Tarantino

Di Valentina Torlaschi

Uscirà a Natale negli Usa e da noi il 17 gennaio Django Unchained, l’attesa pellicola scritta e diretta da uno dei regista più acclamati in circolazione: Quentin Tarantino. Ecco allora che per ingannare l’attesa è approdato i rete un nuovo spot tv di 60 secondo la cui unica amarezza è che non contiene scene inedite… I protagonisti di questa personalissima rivisitazione del genere western che omaggia gli spaghetti western, il cinema di Sergio Leone e le musiche di Ennio Morricone sono: Jamie Foxx (Django), Kerry Washington (Broomhilda), Christoph Waltz (Dott. King Schultz), Samuel L. Jackson (Stephen), Don Johnson Spencer (Gordon Bennet), Walton Goggins (Billy Crash), e Leonardo Di Caprio per la prima volta in vero ruolo da villain (Calvin Candie).

Ecco il nuovo spot tv:

La pellicola racconta la storia di Django e del Dr. King Schultz (i premi Oscar Jamie Foxx e Christoph Waltz), due cacciatori di taglie che si ritroveranno a Candyland per cercare di liberare la moglie di Django, Broomhilda, la splendida Kerry Washington. La tenuta è però nelle mani di Calvin Candie, folle schiavista interpretato da Leonardo DiCaprio, alla sua prima collaborazione con Tarantino.

Come vi dicevamo all’inizio Django Unchained farà il suo ingresso nelle sale italiane giovedì 17 gennaio 2013 mentre in America esce prima, il 25 dicembre. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre news dal blog. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: CS

LEGGI ANCHE

A quanto pare Shazam e Black Adam si sono già scontrati, ma dietro le quinte 22 Marzo 2023 - 12:15

Dwayne Johnson non voleva in alcun modo che Black Adam e Shazam si incontrassero sullo schermo e questo ha causato la fine di entrambi i franchise.

Nuclear Now: il trailer del documentario di Oliver Stone sul nucleare 21 Marzo 2023 - 20:00

Oliver Stone esplora il tema dell'energia nucleare in Nuclear Now, chiedendosi se non potrebbe essere la soluzione al riscaldamento globale

Denti da squalo: il teaser trailer del film di Davide Gentile prodotto da Gabriele Mainetti 21 Marzo 2023 - 18:14

Ecco il teaser trailer di Denti da squalo, opera prima di Davide Gentile, con Virginia Raffaele, Claudio Santamaria, Edoardo Pesce.

You Hurt My Feelings: il trailer del nuovo film di Nicole Holofcener 21 Marzo 2023 - 17:45

La regista di Non dico altro torna a collaborare con Julia Louis-Dreyfus in questa commedia targata A24

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI