Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/11/django-unchained-wallpaper-slice.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Django Unchained – Nuova clip e nuovi poster per il western di Tarantino

Django Unchained – Nuova clip e nuovi poster per il western di Tarantino

Di Valentina Torlaschi

Certo mancano ancora quasi due mesi, ma si sta accorciando il conto alla rovescia in vista dell’uscita italiana di Django Unchained, l’attesissimo pellicola scritta e diretta da uno dei regista più acclamati in circolazione: Quentin Tarantino. La campagna promozionale si sta ovviamente intensificando ed ecco che oggi vi possiamo proporre una nuova clip di 60 secondi (che assomiglia più a una sorta di trailer esteso montando insieme diverse sequenze della pellicola) e una serie di character wallpapers poster in cui dedicati appunto ai personaggi principali di questa personalissima rivisitazione del genere western: Jamie Foxx (Django), Kerry Washington (Broomhilda), Christoph Waltz (Dott. King Schultz), Samuel L. Jackson (Stephen), Don Johnson Spencer (Gordon Bennet), Walton Goggins (Billy Crash), Leonardo Di Caprio (Calvin Candie). E poi un poster dedicato anche a Tarantino.

 

Django Unchained è un film-omaggio al genere degli spaghetti western, il cinema di Sergio Leone e le musiche di Ennio Morricone. In questa sua nuova produzione Tarantino racconta la storia di Django e del Dr. King Schultz (i premi Oscar Jamie Foxx e Christoph Waltz), due cacciatori di taglie che si ritroveranno a Candyland per cercare di liberare la moglie di Django, Broomhilda, la splendida Kerry Washington. La tenuta è però nelle mani di Calvin Candie, folle schiavista interpretato da Leonardo DiCaprio, alla sua prima collaborazione con Tarantino.

Come vi dicevamo all’inizio Django Unchained farà il suo ingresso nelle sale italiane giovedì 17 gennaio 2013 mentre in America esce prima, il 25 dicembre. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre news dal blog. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Festival di Cannes 2022 – La Palma d’Oro è Triangle of Sadness, tutti i vincitori 28 Maggio 2022 - 21:48

La 75ma edizione del Festival di Cannes è appena terminata. Ecco tutti i vincitori...

Young Jedi Adventures: su Disney+ una nuova serie animata di Star Wars 28 Maggio 2022 - 19:24

Nel corso della Star Wars Celebration è stata annunciata una nuova serie animata, Star Wars: Young Jedi Adventures.

Shin Ultraman: L’intro online per 48 ore, il film supera 1.5 milioni di biglietti venduti 28 Maggio 2022 - 19:12

Un analisi dell'andamento di Shin Ultraman al box office giapponesi, e il punto della situazione dei tre distributori principali fino ad aprile.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei