L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Django Unchained – Nuova clip e nuovi poster per il western di Tarantino

Di Valentina Torlaschi

Certo mancano ancora quasi due mesi, ma si sta accorciando il conto alla rovescia in vista dell’uscita italiana di Django Unchained, l’attesissimo pellicola scritta e diretta da uno dei regista più acclamati in circolazione: Quentin Tarantino. La campagna promozionale si sta ovviamente intensificando ed ecco che oggi vi possiamo proporre una nuova clip di 60 secondi (che assomiglia più a una sorta di trailer esteso montando insieme diverse sequenze della pellicola) e una serie di character wallpapers poster in cui dedicati appunto ai personaggi principali di questa personalissima rivisitazione del genere western: Jamie Foxx (Django), Kerry Washington (Broomhilda), Christoph Waltz (Dott. King Schultz), Samuel L. Jackson (Stephen), Don Johnson Spencer (Gordon Bennet), Walton Goggins (Billy Crash), Leonardo Di Caprio (Calvin Candie). E poi un poster dedicato anche a Tarantino.

 

Django Unchained è un film-omaggio al genere degli spaghetti western, il cinema di Sergio Leone e le musiche di Ennio Morricone. In questa sua nuova produzione Tarantino racconta la storia di Django e del Dr. King Schultz (i premi Oscar Jamie Foxx e Christoph Waltz), due cacciatori di taglie che si ritroveranno a Candyland per cercare di liberare la moglie di Django, Broomhilda, la splendida Kerry Washington. La tenuta è però nelle mani di Calvin Candie, folle schiavista interpretato da Leonardo DiCaprio, alla sua prima collaborazione con Tarantino.

Come vi dicevamo all’inizio Django Unchained farà il suo ingresso nelle sale italiane giovedì 17 gennaio 2013 mentre in America esce prima, il 25 dicembre. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre news dal blog. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.