L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dimmi chi sei e ti dirò che jeans indossare

Di

Il jeans non passa mai di moda. Pantaloni fabbricati originariamente a Genova, in Italia, i jeans nei secoli hanno conquistato il mondo arrivando fino ad oggi a noi ragazze che impazziamo pur di trovare quelli che donino alla nostra figura. Ecco alcuni consigli.

jeans

Indossare i jeans è naturale, tutte ne possediamo almeno un paio e tutte impazziamo quando quel paio diventa ormai troppo vecchio e consunto per essere usato ancora. Diciamo la verità, un buon paio di jeans sono come una seconda pelle, si adattano alle forme del corpo e diventano comodi e pratici.

Il jeans  può anche essere abbinato a scarpe con il tacco, camicia, borsa ed accessori eleganti, oppure ad un top sexy, e diventare così un capo di abbigliamento adatto anche per una serata chic.

Ma visto che non siamo tutte uguali, e per fortuna neanche i jeans sono tutti uguali, dovremo trovare il più adatto al nostro corpo e al nostro modo di essere.

Se avete un corpo slanciato con gambe lunghe e sedere alto allora per voi il modello a vita alta, semielasticizzato, aderente in alto e largo in basso (tipo zampa di elefante ma non eccessiva) è il modello giusto. La lunghezza delle vostre gambe verrà valorizzata. Inoltre potete scegliere un colore chiaro.

Se invece avete un punto vita stretto con fianchi larghi e seno grosso allora optate per un modello a vita bassa con le tasche di dietro piccole alte. Il jeans non dovrà essere eccessivamente elasticizzato, la parte bassa, intorno ai polpacci, non dovrà essere stretta e il colore più adatto è quello scuro che snellisce.

Se invece siete mascoline e con pochi fianchi allora scegliete un jeans basso e largo, morbido e ricco di tasche, da abbinare ad un top o ad un maglioncino aderente.

E ricordatevi sempre, siete tutte bellissime e le vostre forme, qualunque esse siano, sono la vostra eccezionalità.

Porto di genova jeans

E voi che jeans indossate?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come Space Jam A New Legacy è collegato a Wonder Woman 7 Marzo 2021 - 10:00

Space Jam: A New Legacy conterrà moltissimi riferimenti ad altri franchise della Warner Bros. Tra questi anche Wonder Woman...

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.