Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2012/11/levis201a.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dimmi chi sei e ti dirò che jeans indossare

Dimmi chi sei e ti dirò che jeans indossare

Di

Il jeans non passa mai di moda. Pantaloni fabbricati originariamente a Genova, in Italia, i jeans nei secoli hanno conquistato il mondo arrivando fino ad oggi a noi ragazze che impazziamo pur di trovare quelli che donino alla nostra figura. Ecco alcuni consigli.

jeans

Indossare i jeans è naturale, tutte ne possediamo almeno un paio e tutte impazziamo quando quel paio diventa ormai troppo vecchio e consunto per essere usato ancora. Diciamo la verità, un buon paio di jeans sono come una seconda pelle, si adattano alle forme del corpo e diventano comodi e pratici.

Il jeans  può anche essere abbinato a scarpe con il tacco, camicia, borsa ed accessori eleganti, oppure ad un top sexy, e diventare così un capo di abbigliamento adatto anche per una serata chic.

Ma visto che non siamo tutte uguali, e per fortuna neanche i jeans sono tutti uguali, dovremo trovare il più adatto al nostro corpo e al nostro modo di essere.

Se avete un corpo slanciato con gambe lunghe e sedere alto allora per voi il modello a vita alta, semielasticizzato, aderente in alto e largo in basso (tipo zampa di elefante ma non eccessiva) è il modello giusto. La lunghezza delle vostre gambe verrà valorizzata. Inoltre potete scegliere un colore chiaro.

Se invece avete un punto vita stretto con fianchi larghi e seno grosso allora optate per un modello a vita bassa con le tasche di dietro piccole alte. Il jeans non dovrà essere eccessivamente elasticizzato, la parte bassa, intorno ai polpacci, non dovrà essere stretta e il colore più adatto è quello scuro che snellisce.

Se invece siete mascoline e con pochi fianchi allora scegliete un jeans basso e largo, morbido e ricco di tasche, da abbinare ad un top o ad un maglioncino aderente.

E ricordatevi sempre, siete tutte bellissime e le vostre forme, qualunque esse siano, sono la vostra eccezionalità.

Porto di genova jeans

E voi che jeans indossate?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5: Prima immagine ufficiale di Harrison Ford 26 Maggio 2022 - 21:49

Ecco Harrison Ford nei panni di Indiana Jones nella prima immagine ufficiale del quinto capitolo del franchise, diretto da James Mangold

The Mandalorian: la stagione 3 a febbraio su Disney+ 26 Maggio 2022 - 21:49

Nel corso della Star Wars Celebration è stato annunciato che la terza stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ a febbraio 2023.

Star Wars: Skeleton Crew, Jude Law protagonista della nuova serie live action 26 Maggio 2022 - 21:34

Jude Law è il protagonista della nuova serie di Star Wars, Star Wars: Skeleton Crew, che debutterà nel 2023.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.