Sono approdate in rete delle nuove foto dal set di The Wolf of Wall Street, la prossima fatica cinematografica dal maestro Martin Scorsese che è ambientata nel mondo dell’alta finanza degli anni Novanta con protagonista Leo DiCaprio. E questa volta il bello e pericolosissimo Leo è alle prese con un’altra vittima: l’attrice inglese Joanna Lumley.
Nelle foto rubate durante le riprese del film in corso a Prospect Park (Brooklyn) che vi riportiamo qui sotto, infatti, Leo seduce e bacia la 66enne attrice famosa per la serie tv Absolutely Fabulous… Ovviamente i due stanno girando una scena del film The Wolf of Wall Street basato appunto sul bestseller che raccoglie le memorie di Jordan Belfort e che racconta della folgorante ascesa e caduta di questo carismatico agente di cambio (col volto di Leo DiCaprio). L’uomo fondò infatti una delle prime e più influente società di brokeraggio nel 1987 salvo poi venir risucchiato in un vortice di droga, frode e riciclaggio di denaro sporco. E venir poi incriminato nel 1998 e condannato a 22 mesi di carcere federale.
Ecco le immagini dal set:
Vi ricordiamo che a completare il cast troviamo: Jonah Hill, Matthew McConaughey, Jean Dujardin, Kyle Chandler, Jon Bernthal. Prodotto dagli stessi DiCaprio e Scorsese (qui alla loro quinta collaborazione) insieme alla Red Granite di Riza Aziz e Joey McFarland, alla sceneggiatura del film troviamo Terence Winter (“The Sopranos,” “Boardwalk Empire”). Vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto le cui riprese stanno ormai volgendo al termine.
Fonte: JJ