L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

DiCaprio bacia la 66enne Joanna Lumley per The Wolf of Wall Street [foto]

Di Valentina Torlaschi

Sono approdate in rete delle nuove foto dal set di The Wolf of Wall Street, la prossima fatica cinematografica dal maestro Martin Scorsese che è ambientata nel mondo dell’alta finanza degli anni Novanta con protagonista Leo DiCaprio. E questa volta il bello e pericolosissimo Leo è alle prese con un’altra vittima: l’attrice inglese Joanna Lumley.
Nelle foto rubate durante le riprese del film in corso a Prospect Park (Brooklyn) che vi riportiamo qui sotto, infatti, Leo seduce e bacia la 66enne attrice famosa per la serie tv Absolutely Fabulous… Ovviamente i due stanno girando una scena del film The Wolf of Wall Street basato appunto sul bestseller che raccoglie le memorie di Jordan Belfort e che racconta della folgorante ascesa e caduta di questo carismatico agente di cambio (col volto di Leo DiCaprio). L’uomo fondò infatti una delle prime e più influente società di brokeraggio nel 1987 salvo poi venir risucchiato in un vortice di droga, frode e riciclaggio di denaro sporco. E venir poi incriminato nel 1998 e condannato a 22 mesi di carcere federale.

Ecco le immagini dal set:

Vi ricordiamo che a completare il cast troviamo: Jonah Hill, Matthew McConaughey, Jean Dujardin, Kyle Chandler, Jon Bernthal. Prodotto dagli stessi DiCaprio e Scorsese (qui alla loro quinta collaborazione) insieme alla Red Granite di Riza Aziz e Joey McFarland, alla sceneggiatura del film troviamo Terence Winter (“The Sopranos,” “Boardwalk Empire”). Vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto le cui riprese stanno ormai volgendo al termine.

Fonte: JJ

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.