L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato pubblica le registrazioni originali di due canzoni

Di

Due canzoni di Demi Lovato, due registrazioni che non avevano ancora trovato la loro collocazione nell’universo musicale della giovane giudice di X Factor USA.

Demi Lovato

Demi Lovato lancia due registrazioni: “For the love of a Daughter” e  “Shut Up and Love Me”. Non sono pezzi nuovi. La prima canzone, “For the love of a Daughter”, venne scritta nel 2009 da Demi con William Beckett e sarebbe dovuta essere inclusa nell’album ‘Here We Go Again” ma i suoi manager decisero che il testo era troppo pesante per il giovane pubblico di Demi all’epoca.

Il testo di “For the love of a Daughter”  infatti racconta la difficile relazione tra una figlia e un padre alcolizzato. Ecco la canzone nella sua versione originale:

Shut Up and Love Me” invece, come Demi ha spiegato a MTV non ha ancora trovato la giusta collocazone negli album del passato, forse verrà inserita nel prossimo, eccola qui, vi piace?

Intanto l’impegno di giudice di Demi a X Factor USA procede alla grande. Il rapporto con Britney Spears è ottimo e le due amano passare molto tempo insieme. Il direttore creativo dello show, Brian Friedman, ha dichiarato che amerebbe vedere le due cantanti in un duetto che coreograferebbe lui stesso.

Vi piacerebbe vedere Demi Lovato e Britney Spears cantare insieme?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guardia del Corpo: si torna a parlare del remake 16 Settembre 2021 - 12:25

Sono anni, ormai, che si parla di un remake di Guardia del Corpo, ma ora sembra che sia tutto pronto per partire.

Emily Deschanel protagonista di Devil in Ohio, miniserie thriller di Netflix 16 Settembre 2021 - 11:30

Netflix adatta il romanzo di Daria Polatin in una serie thriller con Emily Deschanel: l'attrice interpreta una psichiatra alle prese con una setta.

7 Prisoners: il trailer del thriller brasiliano Netflix presentato a Venezia 16 Settembre 2021 - 10:30

Il film, prodotto da Ramin Bahrani e Fernando Meirelles, è la storia di un ragazzo che si ritrova intrappolato in un traffido di esseri umani

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".