Vi mostriamo il primo trailer del thriller sci-fi che va sotto il nome di Dark Skies e che viene lanciato come il prossimo film “partorito” dai produttori di Paranormal Activity, Insidious e Sinister. Diretta da Scott Stewart (già regista di Legion e Priest), la pellicola segue le misteriose e inquietanti vicende di una famiglia che diventa bersaglio di inspiegabili forze sovrannaturali che colpiscono i loro corpi e le loro menti. È l’ennesima versione moderna dell’archetipo della casa borghese infestata? Guardate il trailer qui sotto e diteci cosa vi sembra.
A seguire la sinossi ufficiale:
Dai produttori di Paranormal Activity, Insidious e Sinister arriva Dark Skies: un thriller sovrannaturale che segue le vicende di una giovane famiglia che vive in periferia. Quando i coniugi Daniel e Lacey Barret sono testimoni di una serie crescente di eventi inquietanti che coinvolgono la loro famiglia, succede che la loro sicurezza e tranquillità viene minata. Così, nel momento in cui diventa innegabile che la famiglia Barret è presa di mira da una forza inimmaginabile, terrificante e mortale, Daniel e Lacey decidono di prendere la situazione in mano per risolvere un mistero che va oltre la loro famiglia…
Protagonisti della vicenda sono Keri Russell, Josh Hamilton, Dakota Goyo, Kadan Rockett e J.K. Simmons. Dark Skies uscirà nelle sale americane il 22 febbraio 2013; il film non ha ancora una data d’uscita italiana.
Fonte: Fandago