L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daniel Radcliffe, video dal set di Horns e clip da Doctors Notebook con John Hamm

Di Marlen Vazzoler

Eric Cebula di ET Canada, pochi giorni fa è andata a Squarmish, B.C., per intervistare sul set di Horns, Daniel Radcliffe interprete del protagonista, Ig Perrish, un giovane accusato di aver ucciso la sua ragazza che scopre di aver ottenuto dei poteri speciali quando una mattina si accorge di avere delle corna in testa. Sfruttando questi nuovi e misteriosi poteri decide di dare la caccia al vero responsabile. Nella preview vediamo una scena in cui Ig ordina a dei giornalisti di combattere fra di loro, per toglierseli dai piedi.

Radcliffe spiega che quando decide di lavorare a un progetto, predilige quelle storie che si differenziano dal mucchio e che non ripropongono l’ennesima variante della solita storia.

“Per me la cosa più forte che puoi dire su un film o almeno su uno script, è che non c’è niente che assomigli a quell’idea, e non c’è niente come Horns. …È davvero dark , ma anche molto molto divertente, e profondamente carico di emozioni. Onestamente non è solamente violenza e horror. Ma penso di avere un inclinazione verso le cose più dark. Una delle cose che ho in comune con Joe è che ho una grande conoscenza sul diavolo, a quanto pare”.

Ma Ig non si limita a provocare risse, visto che la sua visita al Chieftain Pub provoca un incendio.

“Una delle cose che mi piace dello script è che mostra i terribili pensieri che tutti noi abbiamo”.

Purtroppo l’intero speciale non è visibile dall’Italia, e per il momento dobbiamo accontentarci di questa breve anteprima.

Ed ora cambiamo completamente genere, con la prima clip di A Young Doctor’s Notebook, la miniserie di SkyArts che vede Radcliffe e Jon Hamm interpretare lo stesso personaggio. In questo video il giovane dottore va in panico al solo pensiero che si possa presentare un paziente affetto da ernia, nel bel mezzo di una tempesta di neve.

mentre qui possiamo vedere un divertentissimo e brevissimo spot televisivo

Il primo episodio di A Young Doctor’s Notebook verrà trasmesso il 6 dicembre. Horns è ancora privo di una data di uscita.

Fonti Yahoo Canada, danradcliffe

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ecco le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit 8 Marzo 2021 - 9:55

Il Direttore Marketing di Universal Pictures Massimo Proietti è intervenuto nel corso di ShowBiz, il nostro appuntamento settimanale su Clubhouse, confermando le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit.

Critics Choice Awards: Nomadland, The Crown e tutti i vincitori 8 Marzo 2021 - 9:38

Premiati anche Ted Lasso, Lovecraft Country, Una donna promettente e Tenet. Chadwick Boseman vince un altro premio postumo

Gli Eterni, i Celestiali, Kro e l’Uni-Mente nei nuovi artwork 8 Marzo 2021 - 8:45

Il merchandising de Gli Eterni ci permette di vedere i Celestiali, il Deviante Kro e la squadra stessa, che si unisce per formare l'Uni-Mente.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.