Eric Cebula di ET Canada, pochi giorni fa è andata a Squarmish, B.C., per intervistare sul set di Horns, Daniel Radcliffe interprete del protagonista, Ig Perrish, un giovane accusato di aver ucciso la sua ragazza che scopre di aver ottenuto dei poteri speciali quando una mattina si accorge di avere delle corna in testa. Sfruttando questi nuovi e misteriosi poteri decide di dare la caccia al vero responsabile. Nella preview vediamo una scena in cui Ig ordina a dei giornalisti di combattere fra di loro, per toglierseli dai piedi.
Radcliffe spiega che quando decide di lavorare a un progetto, predilige quelle storie che si differenziano dal mucchio e che non ripropongono l’ennesima variante della solita storia.
“Per me la cosa più forte che puoi dire su un film o almeno su uno script, è che non c’è niente che assomigli a quell’idea, e non c’è niente come Horns. …È davvero dark , ma anche molto molto divertente, e profondamente carico di emozioni. Onestamente non è solamente violenza e horror. Ma penso di avere un inclinazione verso le cose più dark. Una delle cose che ho in comune con Joe è che ho una grande conoscenza sul diavolo, a quanto pare”.
Ma Ig non si limita a provocare risse, visto che la sua visita al Chieftain Pub provoca un incendio.
“Una delle cose che mi piace dello script è che mostra i terribili pensieri che tutti noi abbiamo”.
Purtroppo l’intero speciale non è visibile dall’Italia, e per il momento dobbiamo accontentarci di questa breve anteprima.
Ed ora cambiamo completamente genere, con la prima clip di A Young Doctor’s Notebook, la miniserie di SkyArts che vede Radcliffe e Jon Hamm interpretare lo stesso personaggio. In questo video il giovane dottore va in panico al solo pensiero che si possa presentare un paziente affetto da ernia, nel bel mezzo di una tempesta di neve.
mentre qui possiamo vedere un divertentissimo e brevissimo spot televisivo
Il primo episodio di A Young Doctor’s Notebook verrà trasmesso il 6 dicembre. Horns è ancora privo di una data di uscita.
Fonti Yahoo Canada, danradcliffe