Daniel Radcliffe entra nei social network: benvenuto Daniel era ora!

Daniel Radcliffe entra nei social network: benvenuto Daniel era ora!

Di

Daniel Radcliffe non aveva ancora un account twitter e neanche una pagina facebook. Nulla. Non usava la rete come la usano i suoi colleghi. Anzi, si potrebbe definire abbastanza all’antica. Eppure ora ha finalmente aperto una pagina Goggle +. Come lui stesso scrive si tratta del primo profilo online ufficiale.

Daniel Radcliffe

Alla domanda: perchè ti sei deciso ad aprire un profilo online, Daniel risponde che era stufo di sentire le persone dirgli: hai scritto questo su facebook, hai scritto quest’altro su twitter… lui non ha mai avuto profili sui social network e così deve aver pensato che per fugare ogni dubbio sull’autenticitàò dei vari account non ufficiali aperti a suo nome l’unica cosa utile potesse essere quella di aprire un vero account.

Daniel Radcliffe ha scelto la piattaforma Goggle per la sua identità virtuale e la userà specialmente per promuovere i numerosi progetti in cui come attore è attualemente coinvolto.

Daniel Radcliffe

Sta infatti per uscire la miniserie TV “A Young Doctor’s Notebook” dove Daniel ha la parte del giovane dottore protagonista. La miniserie tv verrà trasmessa negli USA sul canale Skyart a dicembre e sarà una commedia dark ed ironica.

Inoltre a gennaio al Sundance Festival ci sarà la prima di “Kill your darlings” il film indipendente dove Daniel Radcliffe, interpreta il giovane poeta della Beat Generation Allen Ginsberg.

Daniel Radcliffe

Insomma se volete essere aggiornati su tutta la produzione creativa di Daniel Radcliffe, non vi resta che seguire il suo profilo Goggle+ qui.

Pensate che Daniel Radcliffe abbia fatto bene a prendere finalmente in mano la sua vita digitale?

LEGGI ANCHE

One Piece: la serie live action nel 2023 su Netflix 30 Gennaio 2023 - 14:49

Ecco Luffy e la sua ciurma di spalle nelle prime visual della serie live action di Netflix

Shazam! Furia degli dei – Sandberg condivide il nuovo trailer in 4K 30 Gennaio 2023 - 12:00

Il nuovo trailer di Shazam! Furia degli dei è ancora più spettacolare a risoluzione 4K: lo ha condiviso il regista David S. Sandberg.

Box Office: One Piece Film: Red incassa ¥31.9 miliardi nel mondo 30 Gennaio 2023 - 9:16

In Giappone One Piece Film Red ha superato l'incasso totale de Il castello errante di Howl dello Studio Ghibli, posizionandosi all'8° posto nella classifica dei migliori incassi di sempre.

Ant-Man sfida Kang nel nuovo spot di Ant-Man and the Wasp: Quantumania 30 Gennaio 2023 - 9:00

Il nuovo spot di Ant-Man and the Wasp: Quantumania comprende alcune spettacolari scene inedite con un "gigantesco" Scott Lang.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI