L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daniel Radcliffe entra nei social network: benvenuto Daniel era ora!

Di

Daniel Radcliffe non aveva ancora un account twitter e neanche una pagina facebook. Nulla. Non usava la rete come la usano i suoi colleghi. Anzi, si potrebbe definire abbastanza all’antica. Eppure ora ha finalmente aperto una pagina Goggle +. Come lui stesso scrive si tratta del primo profilo online ufficiale.

Daniel Radcliffe

Alla domanda: perchè ti sei deciso ad aprire un profilo online, Daniel risponde che era stufo di sentire le persone dirgli: hai scritto questo su facebook, hai scritto quest’altro su twitter… lui non ha mai avuto profili sui social network e così deve aver pensato che per fugare ogni dubbio sull’autenticitàò dei vari account non ufficiali aperti a suo nome l’unica cosa utile potesse essere quella di aprire un vero account.

Daniel Radcliffe ha scelto la piattaforma Goggle per la sua identità virtuale e la userà specialmente per promuovere i numerosi progetti in cui come attore è attualemente coinvolto.

Daniel Radcliffe

Sta infatti per uscire la miniserie TV “A Young Doctor’s Notebook” dove Daniel ha la parte del giovane dottore protagonista. La miniserie tv verrà trasmessa negli USA sul canale Skyart a dicembre e sarà una commedia dark ed ironica.

Inoltre a gennaio al Sundance Festival ci sarà la prima di “Kill your darlings” il film indipendente dove Daniel Radcliffe, interpreta il giovane poeta della Beat Generation Allen Ginsberg.

Daniel Radcliffe

Insomma se volete essere aggiornati su tutta la produzione creativa di Daniel Radcliffe, non vi resta che seguire il suo profilo Goggle+ qui.

Pensate che Daniel Radcliffe abbia fatto bene a prendere finalmente in mano la sua vita digitale?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guardia del Corpo: si torna a parlare del remake 16 Settembre 2021 - 12:25

Sono anni, ormai, che si parla di un remake di Guardia del Corpo, ma ora sembra che sia tutto pronto per partire.

Emily Deschanel protagonista di Devil in Ohio, miniserie thriller di Netflix 16 Settembre 2021 - 11:30

Netflix adatta il romanzo di Daria Polatin in una serie thriller con Emily Deschanel: l'attrice interpreta una psichiatra alle prese con una setta.

7 Prisoners: il trailer del thriller brasiliano Netflix presentato a Venezia 16 Settembre 2021 - 10:30

Il film, prodotto da Ramin Bahrani e Fernando Meirelles, è la storia di un ragazzo che si ritrova intrappolato in un traffido di esseri umani

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".