Daniel Radcliffe non aveva ancora un account twitter e neanche una pagina facebook. Nulla. Non usava la rete come la usano i suoi colleghi. Anzi, si potrebbe definire abbastanza all’antica. Eppure ora ha finalmente aperto una pagina Goggle +. Come lui stesso scrive si tratta del primo profilo online ufficiale.
Alla domanda: perchè ti sei deciso ad aprire un profilo online, Daniel risponde che era stufo di sentire le persone dirgli: hai scritto questo su facebook, hai scritto quest’altro su twitter… lui non ha mai avuto profili sui social network e così deve aver pensato che per fugare ogni dubbio sull’autenticità ò dei vari account non ufficiali aperti a suo nome l’unica cosa utile potesse essere quella di aprire un vero account.
Daniel Radcliffe ha scelto la piattaforma Goggle per la sua identità virtuale e la userà specialmente per promuovere i numerosi progetti in cui come attore è attualemente coinvolto.
Sta infatti per uscire la miniserie TV “A Young Doctorâs Notebook” dove Daniel ha la parte del giovane dottore protagonista. La miniserie tv verrà trasmessa negli USA sul canale Skyart a dicembre e sarà una commedia dark ed ironica.
Inoltre a gennaio al Sundance Festival ci sarà la prima di “Kill your darlings” il film indipendente dove Daniel Radcliffe, interpreta il giovane poeta della Beat Generation Allen Ginsberg.
Insomma se volete essere aggiornati su tutta la produzione creativa di Daniel Radcliffe, non vi resta che seguire il suo profilo Goggle+ qui.
Pensate che Daniel Radcliffe abbia fatto bene a prendere finalmente in mano la sua vita digitale?