L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dakota Fanning difende Kristen Stewart

Di

Dakota Fanning è sulla copertina di InStyle UK! per il mese di dicembre e nell’intervista difende la sua collega e amica Kristen Stewart rispetto alle sue scelte in amore.

Dakota Fanning

La giovane Dakota Fanning, che interpreta la parte della cattiva Jane del clan dei Volturi nella saga di Twilight, nell’intervista su InStyle UK!  parla della saga, di Breaking Dawn – Parte 2. e difende l’amica e collega Kristen Stewart rispetto al tradimento con il regista Rupert Sanders.

“Penso che i media amino la frenesia che si scatena su queste notizie… tutti pensano di avere il diritto di parlare degli sforzi, del dolore e del cuore spezzato e tutto il resto. E’ come dire: come pensate di avere l’autorità di giudicare le esperienze degli altri?”

Dakota, nonostante la sua giovane età, ha molta esperienza di scandali poichè in passato i genitori vennero attaccati dai media per aver lasciato che la loro figlia, ancora minorenne, interpretasse il ruolo di una ragazza violentata in Hounddog di Deborah Kampmeier.

Dakota, che ha anche preso parte ad una campagna pubblicitaria del profumo Marc Jacobs, campagna accusata dalla Advertising Standards Authority della Gran Bretagna poichè ritenuta troppo hard per una minorenne.

Dakota Fanning

 

Dakota difende la sua carriera e le sue scelte dicendo che ha sempre avuto a che fare con materiale considerato “difficile”.

Dakota Fanning ha collaborato con Kristen Stewart anche nel film “The Runaways“. Forse per questo sono così amiche che Dakota sente il bisogno di proteggere la collega dagli attacchi mediatici.

Dakota Fanning

Voi cosa pensate? E’ vero come dice Dakota che non bisognerebbe sentirsi in diritto di giudicare la vita degli altri?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".