L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dakota Fanning difende Kristen Stewart

Di

Dakota Fanning è sulla copertina di InStyle UK! per il mese di dicembre e nell’intervista difende la sua collega e amica Kristen Stewart rispetto alle sue scelte in amore.

Dakota Fanning

La giovane Dakota Fanning, che interpreta la parte della cattiva Jane del clan dei Volturi nella saga di Twilight, nell’intervista su InStyle UK!  parla della saga, di Breaking Dawn – Parte 2. e difende l’amica e collega Kristen Stewart rispetto al tradimento con il regista Rupert Sanders.

“Penso che i media amino la frenesia che si scatena su queste notizie… tutti pensano di avere il diritto di parlare degli sforzi, del dolore e del cuore spezzato e tutto il resto. E’ come dire: come pensate di avere l’autorità di giudicare le esperienze degli altri?”

Dakota, nonostante la sua giovane età, ha molta esperienza di scandali poichè in passato i genitori vennero attaccati dai media per aver lasciato che la loro figlia, ancora minorenne, interpretasse il ruolo di una ragazza violentata in Hounddog di Deborah Kampmeier.

Dakota, che ha anche preso parte ad una campagna pubblicitaria del profumo Marc Jacobs, campagna accusata dalla Advertising Standards Authority della Gran Bretagna poichè ritenuta troppo hard per una minorenne.

Dakota Fanning

 

Dakota difende la sua carriera e le sue scelte dicendo che ha sempre avuto a che fare con materiale considerato “difficile”.

Dakota Fanning ha collaborato con Kristen Stewart anche nel film “The Runaways“. Forse per questo sono così amiche che Dakota sente il bisogno di proteggere la collega dagli attacchi mediatici.

Dakota Fanning

Voi cosa pensate? E’ vero come dice Dakota che non bisognerebbe sentirsi in diritto di giudicare la vita degli altri?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.