L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da X-Factor Italia la tendenza dell’anno: smoky eyes

Di

Gli smoky eyes, il trucco per gli occhi a “effetto fumo” è la tendenza moda per l’autunno-inverno 12/13 e le giovani di X-Factor Italia su indicazione di uno degli autori del programma lo hanno adottato con successo.

Demi Lovato

In una recente intervista con Vanity Fair riportata anche dal Messaggero.it,  Luca Tommassini, coreografo, ballerino e autore di X-Factor Italia parla delle scelte stilistiche che contraddistinguono il look del programma.

Luca Tommasini, che si definisce anche “psicologo” di X-Factor (e non ci stupisce visto che sarà molto importante capire i ragazzi in gara per far sì che si esprimano al meglio), spiega che il suo impegno sta nel non rendere X-Factor un programma di “plastica”. Rischio dovuto al fatto che si tratta di un format internazionale.

K-stew smoky eyes

Così Tommasini italianizza il programma dando spazio alle emozioni più che alla forma. Il suo interesse sta nella trasmissione dell’intensità delle emozioni e sono gli occhi lo strumento principale per emozionare  e per trasmettere i propri stati d’animo.

Così è stato scelto lo smoky eyes come trucco principale per gli occhi delle ragazze X-Factor.

Lo smoky eyes, molto di moda negli anni ’80, è tornato in auge grazie soprattutto all’uso copioso che se ne fa sui volti delle modelle durante le sfilate. Un trucco non semplice ma di sicuro effetto che dona profondità allo sguardo.

E’ possibile anche realizzarlo senza essere delle professioniste del make up! Ecco i consigli di Alicelikeaudrey:

E a voi piace il trucco smoky eyes?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.